News spettacolo

La paura più grande di Eleonora Giorgi: “essere dimenticata dal piccolo Gabriele”

Continua la sua battaglia contro il tumore Eleonora Giorgi ma teme una cosa: che il piccolo Gabriele non la ricorderà quando sarà più grande se lei non dovesse farcela

eleonora giorgi gabriele

Una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per questo tumore. Non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che per me c’è il 14% di possibilità. Adesso i campioni con le mie cellule sono stati mandati negli Stati Uniti e vedremo” è questa al momento la speranza di Eleonora Giorgi che torna a parlare della sua battaglia contro il cancro. Lo aveva fatto anche nello studio di Verissimo. Aveva parlato della malattia, di come fosse ancora lì, pronta a cambiare al sua vita in un qualsiasi momento. Non teme la morte Eleonora, sa che potrebbe capitare da un momento all’altro. Ha paura di come reagiranno le persone che lascia. I suoi amati figli e il piccolo Gabriele, il suo nipotino. Le ha dato la forza, in questi mesi, di lottare, di avere speranza e continua a farlo anche per lui.

>>>>> Eleonora Giorgi dice tutta la verità sul tumore, la reazione di Clizia Incorvaia commuove tutti 

L’amore di Eleonora Giorgi per il suo nipotino

Nella sua intervista per la rivista DiPiù, Eleonora Giorgi parla anche del rapporto con il suo ex marito, Massimo Ciavarro. Spiega l’attrice: “ Lui mi è sempre stato accanto e non mi ha mai mollata. Massimo deve esserci per Paolo un domani, è il suo compito questo e lui lo sa“. L’attrice è poi tornata a parlare del grande amore che nutre per il figlio di Clizia e Paolo. E ha ribadito ancora una volta che ha il terrore di lasciare il bimbo, perchè pensa che lui potrebbe dimenticarla. Spiega nella sua recente intervista: “La mia paura? Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi? Allora voglio scrivergli una lettera per farmi ricordare anche quando sarà grande. Sono però molto felice di aver potuto accompagnare i miei figli all’altare“.

I figli di Eleonora Giorgi hanno cercato di rendere tutto perfetto nel giorno del loro matrimonio, per regalare due momenti da non dimenticare alla loro amata mamma. Spiega Eleonora Giorgi nella sua intervista: “Quello è stato un passaggio, è come averli consegnati alle loro donne. Queste due splendide ragazze si prenderanno cura di loro al posto mio. Devo dire che questo pensiero mi rassicura tanto e mi dà serenità. Paolo e Clizia dovevano sposarsi a ottobre, ma sono contenta che abbiano anticipato, anche perché le cure mi tolgono sempre più energie“.

E sulla parrucca e sul mostrarsi senza capelli, Eleonora Giorgi lancia ancora un messaggio a tutte le donne: “Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.