Rita Pavone distrutta per la morte di suo fratello, Silvia Toffanin crolla per le parole di Teddy Reno
Impossibile per Silvia Toffanin trattenere le lacrime durante l'intervista con Rita Pavone: la conduttrice crolla
L’intervista di Silvia Toffanin a Rita Pavone era iniziata con grande entusiasmo, parlando di questa lunga estate durante la quale la cantante ha girato tutta Italia con la sua musica. Poi però, quando si è toccato un tasto che fa male, il dolore per la morte di una delle persone più care della sua vita, i toni sono cambiati. E nello studio di Verissimo c’è stata tanta attenzione per le parole di Rita Pavone. Inevitabile dunque per Silvia Toffanin commuoversi. “Adesso siamo rimasti io e mio fratello Piero, poi finirà la famiglia” ha detto in lacrime Rita Pavone, ricordando la morte di suo fratello Carlo. Sono stati tanti i momenti emozionanti durante questa intervista e infatti, anche successivamente, Silvia Toffanin ha avuto difficoltà a continuare , le lacrime le hanno impedito di andare avanti.
A Verissimo le lacrime di Silvia Toffanin e Rita Pavone
Rita Pavone ha spiegato che la cosa che più le fa male è il modo in cui tutto è accaduto. “Tutto è successo improvvisamente” ha detto la cantante in lacrime nello studio di Canale 5, spiegando che quando sai che una persona a te cara è malata, affronti in modo diverso la situazione. “Mi hanno detto che non c’era più niente da fare e in un mese ho perso la persona che ho amato per tutta la vita” ha raccontato Rita Pavone non riuscendo a trattenere le lacrime per il dolore. “Noi fratelli ci siamo molto amati e per me è stata dura accettarlo” ha continuato la cantante.
“La vita continua e bisogna andare avanti” ha detto poi Rita Pavone.
La lettera di Teddy Reno è stata però un colpo al cuore per Rita Pavone e anche per Silvia Toffanin. La conduttrice si è sciolta in lacrime nell’ascoltare la dolcissima dichiarazione d’amore fatta dal cantante a sua moglie e poi si è scusata, perchè per via delle lacrime, non è riuscita a riprendere subito la parola.