News spettacolo

Una foto di Milena Miconi svela come sta Pippo Baudo

Milena Miconi e i vip del Bagaglino celebrano il compleanno di Pingitore: c'è anche Pippo Baudo

pippo baudo milena miconi festa

In questi ultimi mesi si è molto parlato delle condizioni di salute di Pippo Baudo. Qualche tempo fa, le persone vicine al conduttore, erano state anche costrette a smentire le notizie riguardando un possibile aggravarsi delle sue condizioni di salute. E con qualche telefonata in tv, Pippo Baudo ha nel tempo smentito in modo diretto queste voci. Oggi possiamo finalmente vederlo in una foto, scattata durante il compleanno di Pier Francesco Pingitore, pubblicata sui social da Milena Miconi e da altri vip presenti alla festa del maestro. Il tempo passa per tutti, e anche per Pippo Baudo ma il conduttore appare sorridente e sereno. Usa la sedia a rotelle ma per una persona della sua età, è anche più che normale.

Pippo Baudo al compleanno di Pingitore

Milena Miconi, e anche le altre bellissime presenti alla festa, hanno dunque condiviso alcuni scatti di questa festa, mostrando non solo i momenti di divertimento ma anche altro. Ad esempio hanno svelato alcuni dettagli particolari della casa museo di Martufello, che ha ospitato la festa per il compleanno dell’ideatore del Bagaglino.

Pingitore fondò Il Bagaglino nel 1965 insieme a Mario Castellacci. Questo gruppo teatrale nacque come cabaret politico-satirico a Roma e rapidamente conquistò una grande popolarità. Il Bagaglino divenne famoso per la sua comicità graffiante e le sue parodie della politica e della società italiana. Spesso, gli spettacoli del Bagaglino mettevano in scena imitazioni dei principali personaggi politici italiani, mescolando battute taglienti e una vena di comicità leggera, resa celebre dalla presenza di comici di grande talento. Dagli anni ’80, Il Bagaglino si spostò dalla scena teatrale a quella televisiva, trovando grande successo in programmi come Biberon, Creme Caramel, Saluti e Baci e Marameo, tutti trasmessi su reti nazionali.

Un gruppo molto unito che si è ritrovato di nuovo a celebrare Pingitore, amatissimo da tutti, anche da Pippo Baudo che non poteva mancare alla sua festa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.