News spettacolo

Il dolore di Antonella Clerici per Marco Mengoni, quel cuore spezzato

Tutto il dolore di Antonella Clerici per Marco Mengoni. Non ci sono parole adesso per alleviare quella sofferenza

Antonella Clerici marco mengoni

Un cuore spezzato dal dolore è il messaggio di Antonella Clerici per Marco Mengoni. Non ha aggiunto altro la conduttrice Rai, non serve nessuna parola, il loro legame è speciale. La mamma di Marco Mengoni è volata via ieri sera domenica 22 settembre. Nadia Ferrari non c’è più e per l’amatissimo cantante non possono esserci parole in grado di alleviare la sofferenza. Tutti stanno scrivendo per lui lunghi post, tutti sono increduli, dalla pagina Facebook di Ronciglione gestita dai fan ad ogni persona cara o persone comuni. Antonella Clerici è tra le persone care a Marco, è nel suo cooking show che salutando il cantante una volta ha confidato che c’è qualcosa che li lega senza spiegare niente. Oggi è un giorno che fa malissimo e la conduttrice con quel cuore spezzato dice tutto, conosce bene quel dolore.

Antonella Clerici il dolore per la morte della madre di Marco Mengoni 

Aveva solo 60 anni la madre di Marco Mengoni ed era ancora più giovane mamma Franca, la mamma di Antonella Clerici, quando è morta per un tumore al seno. Tante volte Antonella ricorda la donna che l’ha messa al mondo e parla di lei al suo pubblico. La dedica di Marco Mengoni alla mamma resterà per sempre, era il 2023: “Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”. A lei ha dedicato anche Luce: “Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre, sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso”.

>>>> Addio alla mamma di Marco Mengoni

Tra i tanti post dedicati a Marco Mengono ne scegliamo uno: “Speravo tanto che una bella persona come te non dovesse vivere un dolore così profondo. Potrei essere tua sorella maggiore e so perfettamente cosa si prova e si sente in queste circostanze. Ora hai un angelo speciale che ti proteggerà da tutto e da tutti con le sue ali grandi. Sii forte caro Marco, devi esserlo perché lei ti ha portato ad essere l’uomo che sei, la tua umanità e la tua educazione, gentilezza, la tua intelligenza il tuo dono sono frutto di una mamma veramente speciale. Un grande abbraccio e una preghiera per accompagnare l’anima a volare sempre più in alto, nella luce più bella e pura”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.