News spettacolo

Eva Grimaldi, è morta la mamma di Imma Battaglia: “mi dicevi sempre di non piangere”

Un dolore grandissimo per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: è morta l'amatissima mamma Luisa

eva grimaldi mamma

Questa mattina lunedì 23 settembre è morta la mamma di Imma Battaglia e il dolore lo condivide con Eva Grimaldi perché anche l’attrice era legatissima a mamma Luisa. Quante volta hanno parlato di lei, dell’amore che ha donato. Viveva a Portici e con sua figlia Imma aveva un rapporto profondo. E’ stata l’attivista a scrivere sui social il triste annuncio con l’ultimo addio alla madre; non ha dubbi che continuerà a sentirla sempre accanto, che le mancherà tantissimo, certa che in cielo stanno facendo festa perché lei sta arrivando. Poi Eva Grimaldi ha scritto tutto il suo dolore scegliendo una foto dolcissima per dire addio a mamma Luisa, perché per lei era come una madre.

Eva Grimaldi, è morta la mamma di Imma Battaglia: “mi dicevi sempre di non piangere”

“Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia, qui oggi siamo tutti molto tristi…ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l’arrivo della grandissima mamma Luisa. Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco, TI AMO…per SEMPRE” queste le parole di Imma per la sua mamma a cui è stata sempre accanto.

I funerali di mamma Luisa

“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza che ci state dimostrando – si legge tra le storie Instagram di Imma Battaglia – Per chi volesse dare un ultimo saluto alla mia dolcissima mamma, i funerali si svolgeranno mercoledì mattina, presso la Chiesetta del cimitero di Portici” questo l’annuncio della Battaglia per dare l’ultimo saluto alla mamma, perché sa che in tanti vorranno abbracciare anche lei ed Eva.

>>>Il senso di colpa di Eva Grimaldi nei confronti della mamma la commuove

La Grimaldi ha scelto la foto di un bacio all’amata Luisa, tutto racchiuso in un cuore enorme: “Più che una suocera sei stata per me una seconda madre, quanto amore ci siamo donate a vicenda…sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia Vita! Mi dicevi sempre di non piangere…beh oggi faccio un pò fatica ma ti prometto che ce la metterò tutta non sa se ce la farà a non far scendere tutte le sue lacrime ma ricorda le sue raccomandazioni, voleva vederla sempre sorridente, mai triste. Il dolore oggi è forte ed Eva Grimaldi conclude: “Fai buon viaggio Mamma Luisa, mi mancherai tanto”. Tantissimi i messaggi pieni di affetto per Imma ed Eva da parte dei fan, da parte di chi comprende il dolore che stanno vivendo e la perdita enorme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.