Amicizia in crisi per Blasi e Toffani: c’entra anche Berlusconi?
E' davvero finita la storica amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi? Le ultime news
Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono legate da una amicizia ventennale, forse anche qualcosa di più. In questi anni la bella romana non ha mai nascosto il suo affetto verso la conduttrice di Verissimo, che l’ha sempre accolta nello studio di Canale 5 con grande stima e rispetto. Ma gira voce, da qualche settimana, che tra le due le cose non sarebbero più come prima. Le avevamo lasciate sorridenti e serene, con grande voglia di non prendersi troppo sul serio, nello studio di Verissimo, a parlare del nuovo libro di Ilary Blasi. A quanto pare però non le ritroveremo molto presto di nuovo insieme. E’ stato Alberto Dandolo a dare questa indiscrezione dalla rivista Oggi e lo conferma nuovamente anche questa settimana, aggiungendo che anche i rapporti tra Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Battiti Live, si sarebbero raffreddati.
Ilary Blasi e Silvia Toffanin: fine dell’amicizia?
Nell’ultima stagione televisiva, Ilary Blasi ha condotto con successo Battiti Live, promosso su Canale 5, ma ha perso l’Isola dei famosi e dunque una buona fetta di quelle che erano le sue entrate. Si dice anche che la Blasi abbia rinunciato alla conduzione di altri programmi, preferendo dire di no e tornare invece sul set di Netflix per il sequel di Unica. Questo non avrebbe reso i rapporti con Pier Silvio Berlusconi idilliaci e dunque, anche il suo rapporto con Silvia Toffanin si sarebbe, stando alle indiscrezioni, incrinato.
“Dopo Battiti Live, va detto, la tv latita: Pier Silvio Berlusconi non avrebbe preso bene l’accordo con Netflix” scrive Dandolo su Oggi. Dunque Berlusconi avrebbe preferito avere Ilary Blasi al timone di un programma, magari La Talpa, come si era detto, e non vederla di nuovo con il suo bel faccione sulla piattaforma? Difficile a dirsi. Tra una settimana Verissimo tornerà in onda e chissà, magari la Blasi potrebbe essere ospite della Toffanin per raccontare della sua estate. O forse no…