L’amicizia tra Arianna Meloni e Stefano de Martino: il conduttore fa chiarezza
Arriva la risposta di Stefano de Martino a chi gli chiede di spiegare qual è il suo rapporto con Arianna Meloni, sorella della premier
Si è svolta oggi a Roma la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Affari tuoi che quest’anno cambia nello stile ma soprattutto nella conduzione. Al timone del programma di Rai 1 ci sarà Stefano de Martino che sarà il nuovo volto dell’access prime time della rete. Tante le domande che sono state poste oggi al conduttore, che ha anche rivelato di essersi sentito con Amadeus prima delle registrazioni del programma. E ovviamente, c’era anche un grande elefante nella stanza, come si suol dire. Da mesi infatti si parla di questa forte amicizia che ci sarebbe tra Arianna Meloni, la sorella della Premier, e Stefano de Martino. Il conduttore dunque, ha deciso di fare chiarezza e di rispondere alle domande, visto che da tempo qualcuno insinua che la sua promozione in Rai sia dovuta a questo rapporto con la Meloni.
Stefano de Martino fa chiarezza: “Non conosco Arianna Meloni”
“Te la senti di rispondere alle polemiche politiche che hanno preceduto l’ingresso nel tuo programma?” chiedono in sala a Stefano de Martino. Il conduttore napoletano, come si suol dire, afferra il toro per le corna e replica: “Mi faccia la domanda che vuole fare. Perché me la sento di rispondere”. E dunque arriva la domanda tanto attesa: “Le chiederei dell’amicizia con Arianna Meloni”. E De Martino apre le braccia prima di rispondere e replica: “Volevo che mi venisse fatta questa domanda”.
“Volevo che mi venisse fatta questa domanda per dare la risposta che è unica: io non conosco Arianna Meloni”ha detto Stefano de Martino che in realtà anche in altre occasioni aveva accennato alla questione, ribadendo di non aver nessun legam con la sorella della Premier. Anche Arianna Meloni lo aveva detto, commentando la notizia. Eppure le voci hanno continuano a inseguirsi. E allora ci si chiede da dove sia nato tutto questo clamore: “Come è nata questa notizia?“. Il conduttore non si scompone: “Dobbiamo chiederla a chi l’ha scritta perché io non conosco il percorso creativo delle notizie”.
Questo dunque il commento di Stefano de Martino per mettere forse fine al tormentone della possibile “raccomandazione” per via della sua amicizia con Arianna Meloni.