News spettacolo

Il dramma di Mariah Carey che ha perso mamma e sorella nello stesso giorno

Mariah Carey annuncia sui social di aver perso sua madre e sua sorella nello stesso giorno

dramma per mariah carey

E’ un momento parecchio difficile per Mariah Carey che ha voluto comunque condividere con i suoi follower il dolore che sta vivendo in questi giorni. Lo scorso settimana, la cantante, amatissima anche in Italia, ha dovuto affrontare un doppio lutto. Sono infatti morte la sua mamma e sua sorella. Anche se ha avuto un rapporto non semplice con la sorella, la Carey è comunque distrutta per quello che è successo e non può nascondere il dolore che prova per questo drammatico doppio addio che ha lasciato un grande vuoto nella sua vita.

La madre Patricia aveva 87 anni, in passato era stata una cantante lirica ed era stata sposata con Alfred Roy Carey, il padre di Mariah. I genitori divorziarono quando la cantante di “Obsessed” aveva 3 anni. La sorella Alison 63. 

Le parole di Mariah Carey sui social

Il mio cuore è spezzato perché ho perso mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, in una tragica svolta di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno. Mi sento fortunato di aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Le sono stata accanto e ho passato del tempo con lei nelle sue ultime ore” ha spiegato sui social la cantante, lasciando tutti senza parole.

Rapporti non facili per Mariah Carey con i membri della sua famiglia ma ha amato molto sia sua madre che sua sorella. Nel parlare della madre ha raccontato: “Come molti aspetti della mia vita, il mio viaggio con mia madre è stato pieno di contraddizioni, fatti complicati e non sempre piacevoli. Non è mai stato solo bianco e nero, è stato un intero arcobaleno di emozioni. La nostra relazione è stata segnata dall’orgoglio, dal dolore, dalla vergogna, ma anche dalla gratitudine e dalla gelosia, dall’ammirazione e soprattutto dalla delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre. Non c’è un modo semplice di descrivere quello che ci lega, ma di sicuro non le ho mai voltato le spalle“.

Dai social in tutto il mondo stanno arrivando decine e decine di messaggi di condoglianze per Mariah Carey, dopo che la notizia si è diffusa proprio in queste ore. Secondo quanto riferiscono i media americani, al momento non ci sono altri dettagli circa le cause della morte della madre e della sorella della cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.