News spettacolo

Antonello Venditti travolto dalla polemica si scusa: “più di questo non posso fare”

Da instagram arrivano le scuse di Antonello Venditti dopo quello che è successo a Barletta: basteranno per placare la polemica ?

le scuse di antonello venditti

Si è alzato un vero e proprio polverone dopo il concerto di Antonello Venditti ieri a Barletta e, come era prevedibile sono arrivate questo pomeriggio le scuse del cantautore romano. Venditti ha pubblicato un video nel quale racconta parte di quello che è successo ieri, scusandosi perchè si è reso conto di aver sbagliato. La sua risposta violenta a una fan, una ragazza disabile, ha indignato molti spettatori presenti al concerto che sui social hanno poi postato video e frasi contro Venditti, perchè davvero, si era comportato nel peggiore dei modi.

Qui il riassunto della vicenda >>> Antonello Venditti sul palco insulta una ragazza speciale, cosa è accaduto lo racconta chi era presente

Le scuse di Antonello Venditti dopo il concerto a Barletta

Ho sbagliato perchè nel buio non mi sono accorto di questa ragazza. Io pensavo che fosse una semplice contestazione politica alla quale io sono abituato – spiega in un video postato sui social -. Quindi ho risposto in maniera molto violenta a questa ragazza della quale poi io sono venuto a conoscenza: si chiama Cinzia, il padre è fantastico, la famiglia fantastica e quindi mi devo scusare.”

E ancora: “ Ma più delle scuse non posso fare. Non me la sento, perchè il mio concerto è molto molto complicato ed è diverso da tutti gli altri. Io dico delle cose molto forti, quindi reagisco a qualcosa che nel buio, tra cinquemila persone, uno non può rendersi conto. Quando uno si rende conto, come ho fatto io adesso, ho fatto ammenda, ma l’ho fatta subito ieri sera, dopo il concerto”.

Antonello Venditti ha poi concluso: “Sono sconvolto onestamente, perchè oltre gli attacchi politici che mi vengono da tutte le parti, arrivano anche attacchi che non mi meritano. Tutti sanno quanto voglio bene ai ragazzi speciali e lo possono testimoniare tutti quelli che vengono i miei concerti. Io ci ho sempre tenuto anzi a dare un posto migliore a quelli che non possono ambirlo” .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.