Brutto incidente per Matilde Gioli, operata e adesso riposo e pazienza
Un brutto incidente per Matilde Gioli che adesso è in ospedale dopo l'operazione
Non è un gran periodo per Matilde Gioli che dall’ospedale si mostra immobile a letto dopo l’intervento con la gamba ingessata. Con una serie di foto la bravissima attrice che tutti abbiamo conosciuto grazie a Doc – Nelle tue mani, mostra il momento negativo. Matilde Gioli sui social non perde il sorriso, l’estate è ormai rovinata ma sa che presto tornerà tutto come prima, adesso deve solo avere tanta pazienza e cercare di rendere il migliore possibile il tempo durante questo riposo forzato. Cosa è successo a Matilde Gioli lo chiedono in tanti e lei mostra la radiografia dopo l’operazione. Ferro e viti, sembra che è così che le abbiamo sistemato l’osso, evidentemente una frattura, forse una caduta da cavallo. Niente però fermerà la sua passione per i cavalli ma con questo imprevisto adesso è tutto bloccato.
Matilde Gioli in ospedale
La sua gamba è ingessata, lei resta in parte immobili nel letto. Matilde si mostra in ospedale e sembra che il suo incidente sia stato abbastanza grave. Una gamba col lungo gesso, l’altra con la calza necessaria per evitare complicazioni. Frattura al perone o altro? Senza dubbio non è un momento semplice ma le sue ossa torneranno perfette come prima. Non dice molto ma chiede consigli per film e libri perché da sola e in ospedale il tempo passa molto lentamente.
L’amore di Matilde Gioli per i cavalli
Cinque anni fa per necessità lavorative ha dovuto imparare ad andare a cavallo ma dopo il film non ha potuto più fare a meno di questi meravigliosi animali. “Ho fatto una full immersion di un mese, e quando sono tornata a casa ho sentito una sensazione di vuoto. Mi sono detta: ‘Non sarà che io devo stare vicino ai cavalli per essere felice?’. Ecco, in quel momento ho capito qual era la chiave per la mia felicità”.
>>>>>Matilde Gioli beccata con il nuovo compagno
La caduta da cavallo, se davvero si tratta di questo, non permetterà che venga meno quella sensazione di libertà che tanto ama. Anche se è finita la sua storia d’amore con Alessandro Marcucci, fidanzato con cui condivideva la stessa passione per l’equitazione, tutto il resto continua e forse c’è già un nuovo amore che ovviamente le sarà accanto in queste settimane difficili. Matilde Gioli e Luca Marziani, campione di equitazioni sono statti avvistati di recente anche a Ponza e sembra che la loro stoia sia nata già da qualche mese.