News spettacolo

Tutto il dolore di Iva Zanicchi per la morte del suo Fausto: “le vostre parole di affetto”

Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la morte del compagno, il suo Fausto è andato in cielo

iva zanicchi marito

E’ immenso il dolore di Iva Zanicchi per la morte del compagno. Lei e Fausto Pinna sono stati insieme per quasi 40 anni e gli ultimo sono stati difficili, l’ultimo ha costretto la cantante ad allontanarsi dal suo pubblico. Il suo Pippi stava male, sapeva che non c’era più. Niente da fare ma continuava a sperare. Dopo l’annuncio della morte Iva Zanicchi poco fa ha lasciato sui social il suo primo commento. Ha scelto una foto di coppia, sono le sue prime parole, sa bene che tutti sanno della morte di Fausto, non occorre dire altro ma Iva parla di dolore e aggiunge l’affetto e il conforto che sta ricevendo da tanti colleghi e amici, da chi l’ha sempre seguita.

Iva Zanicchi il dolore immenso per la morte di Fausto Pinna

“Come avrete saputo il mio caro Pippi è salito in cielo, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato la loro vicinanza. In questo momento di dolore le vostre parole di affetto mi sono di grande conforto, grazie grazie grazie vi voglio bene. Iva” ha scritto poco fa la Zanicchi e poi sono arrivati un minuto dopo l’altro i messaggi di tutti, un mare d’affetto per lei.

>>> Fausto Pinna e Iva Zanicchi 40 anni insieme

Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi, è morto per un tumore ai polmoni, colpa delle tante sigarette che fumava, ben 90 al giorno. La prima volta è riuscito a sconfiggerlo, la seconda il cancro è stato più forte di lui e oggi Iva ha bisogno di conforto. Arriva subito da Eleonora Giorgi: “Tesoro caro, ti stringo forte con tanto amore”. Poi tutto l’affetto di Samuel Peron e di Simona Ventura. Le parole di Patrizia Pellegrino: “Noi ti vogliamo tutti tanto bene e siamo sicuri che almeno un po’ le tue ferite saranno meno dolorose per il nostro affetto ed amore!”. L’abbraccio di Lola Ponce, di Drusilla Foer, di Luca Ward di Alessandra Tripoli, di Elisa Isoardi. C’è chi ricorda che erano una bellissima coppia: “IVA, tu e Fausto siete stati una coppia bellissima. Fausto, un vero signore. Fiero e orgoglioso come la sua terra, la Sardegna. E poi ..TU CARA IVA. Non solo grande talento ma anche una donna buonissima, capace di volere bene. Con uno sguardo sempre attento sulle persone che ami. Sei una CREATURA SPECIALE” e lei non può che ringraziare per tanto affetto in questo momento di dolore immenso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.