News spettacolo

Pierpaolo Spollon si ferma per la famiglia e la sua ironia ci fa impazzire

Pierpaolo Spollon si prende una pausa per la sua famiglia e per se stesso ma con la sua ironia blocca il panico tra i fan

Pierpaolo spollon post

Pierpaolo Spollon ha lavorato intensamente soprattutto gli ultimi anni e ha deciso di fermarsi, ma solo per un breve periodo, proprio dopo l’enorme successo dato dalle fiction Doc – Nelle tue mani e Bianca. C’è chi ha approfittato per parlare di annuncio sconvolgente sbagliando anche il suo cognome e innescando una serie di battute che riportano al cartone animato Pollon. Lui, l’originale Pierpaolo Spollon ha utilizzato come sempre tutta la sua ironia e ci ha regato un altro post bloccando il panico. Spollon si ferma per qualche mese, meno di un anno, forse metà anno. Spiega il motivo e questo ci piace più di tutto.

Pierpaolo Spollon si ferma ma evita il panico tra i fan

“Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Perché corriamo, corriamo, corriamo, ma dove andiamo? Mi sono messo a chiedermelo e quindi ho deciso di fermarmi e pensare un pochino a me stesso e alla mia famiglia” è così che ha spiegato il suo stop all’Ansa per poi aggiungere altro. Ha così parlato del suo primo romanzo, Tutto non benissimo, presentato anche a Polignano a mare proprio nei giorni scorsi.

“Essendo la letteratura un’arte che non maneggio, e chissà se lo faccio con la recitazione, ho voluto iniziare da qualcosa che mi appartiene di più. Nello scrivere una storia assolutamente di fantasia, un romanzo, mi piaceva l’idea di attingere a qualcosa che avesse un immaginario sicuro per me, quindi quello della serialità e di una città che conosco. Una delle cose delle quali sono più orgoglioso è la descrizione di Genova, un luogo che amo”.

Ed ecco che spunta il titolo “Pierpaolo Pollon si ferma, le parole che gelano i fan, l’annuncio choc” e l’attore non ha perso tempo, ha scritto un posto originale chiedendo a tutti di non gelarsi, se non per l’aria condizionata. Niente panico, insomma, Pierpaolo ha solo bisogno di tempo da dedicare a se stesso e alla sua famiglia. 

>>>> Pierpaolo Spollon ha un messaggio per tutti i genitori, quello di aiutare i figli

E’ molto riservata e c’è chi non sa che ha una compagna e due figli e che gli impegni degli ultimi tempi lo hanno tenuto spesso lontano da casa. Adesso che può farlo si prende il suo tempo, quello per vivere la vita soprattutto con le persone che ama, soprattutto se stesso. Uno stop con un tempo di certo calcolato in base agli impegni di lavoro ma è un messaggio importante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.