Tutto il dolore di Holly Marie Combs per la sua amica Shannen: “Pensavamo di avere più tempo”
Avevano tanti progetti Shannen Doherty e Holly Marie Combs ma la vita ha scritto un finale diverso da quello che si aspettavano, troppo presto
Fa male davvero tanto, ed è normale non riuscire ancora a superare il dolore. Holly Marie Combs è tornata a parlare della sua amica Shannen Doherty. A una settimana di distanza, è ancora impossibile trattenere le lacrime, non ci si rassegna a questa perdita. L’attrice che ha interpretato Piper in Streghe ha preso parte a un podcast con Brian Krause e Drew Fuller, colleghi di Charmed. Insieme hanno reso omaggio a una attrice che amavano ma soprattutto a una grande amica. Holly Marie, che aveva un legame fortissimo con l’attrice di Beverly Hills, ha raccontato che l’ultimo giorno che ha passato con la Doherty si sono messe a guardare i primi episodi di Streghe. Durante la live la Combs si è anche commossa in più occasioni.
Holly Marie Combs: tutto il dolore per la morte della sua amica Shannen
Una amicizia che è durata nel tempo e che ha legato le due attrici per anni: “Da quando avevo 19 anni lei ha fatto parte della mia vita. Ho passato così tanto tempo con lei, era una sorella. Anche negli ultimi giorni pianificavamo cose. Amava la vita e quello che faceva. Una delle cose più tristi per me è che lei non vedeva l’ora di lavorare al suo podcast e parlare con i fan. L’ultima volta che ero con lei abbiamo visto i primi due episodi di Streghe insieme. Siamo tornate ragazzine in un attimo. E ci siamo sedute nel suo ufficio e abbiamo guardato gli episodi insieme ed è stato bellissimo“.
Holly Marie Combs ha poi raccontato quello che stava succedendo nella vita di Shannen: “Voglio che tutti sappiano che era super felice di essere qui ed era davvero felice di rivedere la serie con occhi nuovi, come continuava a dire. Ed è diventata una fan. Guardava quegli episodi come se fosse una fan, una del pubblico. Non credo che nessuno abbia amato Charmed più di lei. E questo è un dato di fatto“.
Come succede spesso in questi casi, anche se Shannen sapeva che la vita per lei, aveva scritto un percorso breve, le persone a lei vicine, speravano di poter avere più tempo da trascorrere al suo fianco. Anche Holly Marie Combs, ricordando Shannen ha spiegato: “Ho avuto un po’ di tempo per riflettere su questo. Lei ha fatto tutto il possibile nel tempo che ha avuto, ma entrambe pensavamo che avremmo avuto più tempo. Questa è la vera parte triste. Avevamo dei piani grandi per quest’anno, non pensava sarebbe andata via così presto. E sembra un brutto cliché, fino a che non capita a te, ma pensi sempre di avere più tempo per fare quello che hai in mente. La vita cambia in un attimo“.