Preoccupazione per Carolyn Smith, costretta a dire che se qualcosa va male sarà lei a informare
Carolyn Smith come sempre è pronta a smentire subito chi dà informazioni sbagliate sulla sua salute
Se c’è una cosa che Carolyn Smith ama è la sincerità ed è ciò che troviamo sempre sul suo profilo social. Ci resta malissimo ogni volta che si ritrova a leggere qualcosa di non vero sul suo conto, come l’ultima preoccupazione che è scattata dopo un articolo sul suo stato di salute. Hanno scritto che Carolyn Smith era in ospedale, che sta male, che le sue condizioni di salute erano peggiorate. Ma non è così e lei poco fa si è precipitata su Instagram per smentire tutto, per ribadire che sono dieci anni circa che combatte contro il cancro, che continuerà a farlo fino a quando magari ci sarà un miracolo o nuove notizie. Ha chiesto a tutti di non credere a tutte le notizie che circolano e la sua conclusione è poi arrivata con una forza dirompente.
Preoccupazione per Carolyn Smith, costretta a dire che se qualcosa va male sarà lei a informare
La presidente di giuria di Ballando con le Stelle cerca di non perdere il sorriso, la sua energia dà forza a tante donne ma poi si ritrova a dovere dare spiegazioni che dovrebbero essere chiare da anni.
>>>> Carolyn Smith il doloroso addio al suo Scotty
Come sempre da tempo Carolyn definisce “Spa Day” i giorni in cui va in ospedale per le cure, per le chemio, per dei controlli. Due giorni fa la foto del suo percorso oncologico che prosegue ma qualcuno ha riportato la notizia come qualcosa di grave. Niente del genere: “sto bene” ha confermato la Smith sorridendo, perché è davvero da persone speciali dire che so sta bene dopo la chemio. Ci tiene però a spiegare tutto: “come al solito io faccio ogni 3 STTIMANE la mia giornata SPA DAY. È stile di vita per me e devo continuare finché me lo dice il mio team di medici. È da ottobre 2015 che faccio le cure… Sono quasi 10 anni che non ho mai smesso le cure. Non è facile ed è stancante ma amo la vita e vado avanti perché ho tanti progetti da realizzare e amo a vivere. Come al solito partono i vari articoli online che sono ricoverata in ospedale perché sto male. Invece sono in day hospital, con l’arrivo alle 07.30 ed esco presto nel pomeriggio. Così sto facendo da anni. Se volete vedere o sentire la verità la trovate qui come al solito, ve la racconto io”. Ha poi aggiunto che se dovessero esserci brutte notizie sarà lei a diffonderle.