Nicolò De Divitiis in ospedale da giorni spiega perché sta male
Come sta Nicolo De Divitiis? E' in ospedale ricoverato da cinque giorni
Non è tempo di vacanza per tutti, c’è chi come Nicolò De Divitiis è in ospedale e non è certo un bel momento. L’inviato de Le Iene spiega su Tik Tok la ragione del ricovero, sono già cinque giorni che si torva in ospedale. Ed è da letto della struttura ospedaliera che Nicolò De Divitiis mentre ascolta Geolier e sorride spiega che il peggio è passato, che torna presto ma che ha una grave polmonite. Abbraccia tutti i fan che lo attendono e tutti gli inviano gli auguri di una guarigione veloce aggiunge consigli e commenti vari. Ma cosa è successo alla iena?
Nicolò De Divitiis in ospedale da giorni spiega perché sta male
C’è chi pensa a problemi di cuore, all’amore finito con Veronica Ruggeri e che quindi tutti i suoi problemi arrivino da lì ma lui intanto continua ad ascoltare Emirates di Geolier e nel su video dice: “Mi sono preso una “grave polmonite”. Torno presto. Vi abbraccio forte”.
Solo lo scorso giugno l’ex coppia ha annunciato la rottura dopo una lunga storia d’amore. Nessuno dei due ha chiarito il perché della separazione. Due colleghi innamorati ma lo storico volto de Le Iene ha svelato: “Ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. Poi niente altro, è finita e non c’è da aggiungere altro, anche se il gossip ha parlato di un interesse speciale di Nicolò nei confronti della cantante Rose Villain, cosa che i diretti interessati non hanno commentato per niente. Si sono incontrati per motivi di lavoro, proprio con Le Iene perché lei è stata protagonista di una intervista, un servizio curato proprio da Nicolò.
Di certo Nicolò De Divitiis sorriderà anche leggendo i commenti di chi si preoccupa davvero che tutto derivi dal dispiacere della fine della relazione con Veronica.
“Torno presto” ha replicato lui che nonostante i problemi di salute, che presto saranno solo un brutto ricordo, non ha perso il sorriso.
Vite spericolate
De Divitiis è attualmente in onda il mercoledì in prime time su Italia 1 pronto a raccontate le vite di grandi artisti del mondo dello spettacolo trascorrendo con loro 48 ore senza sosta. Tutto già registrato ovviamente mentre adesso riposa sperando di lasciare presto quel letto d’ospedale. E’ fiducioso e lo sono i fan che lo attendono.