Il dolore di Sarah Michelle Gellar per la morte della sua amata Shannen e un appello ai fan
Dai social il ricordo pieno d'amore di Sarah Michelle Gellar per Shannen Doherty e anche un appello ai fan dell'attrice
Sono ore molto difficili per tutte le persone che nella loro vita hanno amato Shannen Doherty. In qualche modo, le persone a lei care, erano preparate a questo giorno drammatico che è arrivato dopo 10 anni di battaglia dell’attrice contro il suo cancro. A ricordarla nelle ultime ore, anche Sarah Michelle Gellar, famosa in tutto il mondo per esser stata la protagonista di una delle serie più amate degli anni 2000, Buffy. Non ha speso solo bellissime parole per Sarah ma ha anche lanciato un appello a tutti i fan, chiedendo di fare un gesto concreto che di certo l’attrice avrebbe amato.
>>>> Della morte di Shannen Doherty nemmeno una parola di Ian Ziering: non sarà nemmeno al funerale?
Le dolcissime parole di Sarah Michelle Gellar per Shannen Doherty
Su instagram, l’attrice famosa per il suo ruolo nella serie Buffy, legata da anni da una solida amicizia con Shannen, ha scritto: “Come si possono trovare le parole giuste per riassumere 30 anni di amicizia? Continuo a ricordarmi che fa così tanto male perché c’è stato così tanto amore. Grazie, per tutte le parole gentili e il sostegno. Amo tutti i messaggi sul modo in cui Shannen Doherty fosse così importante per voi”
E poi ha lanciato anche un appello, per fare qualcosa in concreto per l’attrice che non c’è più: “Più di ogni altra cosa, Shan ama gli animali, specialmente i cani. Per ricordarla sosteniamo le nostre organizzazioni benefiche preferite che si occupano degli animali. Che si tratti di donare soldi, fermarsi nel proprio rifugio per cani abbandonati e semplicemente offrire coccole e portare fuori gli animali che sono lì ospiti, o semplicemente taggarli nei commenti in modo che altre persone possano scoprire il loro lavoro. So che renderebbe la nostra ragazza felice (e farebbe scoppiare quella risata profonda che abbiamo tutti amato)”.
Tantissimi i commenti dei fan delle due attrici che ringraziano Sarah Michelle per questo suo bellissimo gesto, sottolineando che di certo Shannen Doherty avrebbe apprezzato moltissimo.