Lo strazio di colleghi e amici per la morte di Shannen Doherty: parole piene d’amore sui social
Amici e colleghi ricordano con parole piene d'amore Shannen Doherty che è morta all'età di 53 anni
Dopo Jason Priestley e Gabrielle Carteris, altri volti della serie televisiva cult “Beverly Hills, 90210” hanno reso omaggio a Shannen Doherty, scomparsa ieri all’età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore. Brian Austin Green e Carol Potter hanno salutato la loro collega e cara amica, ricordando la sua forza e il coraggio dimostrato nell’affrontare la dura lotta contro la malattia. Era tornata sul set per il reboot di Beverly Hills l’attrice, proprio per il grande amore che l’ha sempre legata a tutti i suoi amici e anche a Luke Perry, al quale i nuovi episodi erano stati dedicati. Inevitabile che ieri, dopo la notizia della morte di Shannen, chi le ha voluto bene la ricordasse.
>>> E’ morta Shannen Doherty dopo una lunga lotta contro il cancro: si è spenta a 53 anni
L’ultimo saluto a Shannen Doherty
Brian Austin Green, l’attore che interpretava David, è profondamente colpito: “Mi mancherai più di quanto io sappia elaborare ora”. Con un toccante messaggio su Instagram, ha detto addio a Shannen Doherty, con cui ha condiviso il set della celebre serie tv. “Shan, ciao, mia sorella. Mi hai amato in tutto e per tutto, sei stata una parte importante per costruire la mia idea di amore. Mi mancherai più di quanto io sappia elaborare in questo momento. Grazie per il dono che mi hai fatto”.
Anche Carol Potter, che interpretava Cindy Walsh, madre di Shannen nella serie, è distrutta per la perdita. Con un post che mostra un tramonto, ha voluto salutare Shannen con queste parole: “Sconvolta e triste per la notizia della morte di Shannen. Che viaggio che ha fatto… Se n’è andata troppo presto. Per tutto il tempo è rimasta fedele a se stessa, ci ha dato un esempio di coraggio e forza nella lotta contro la sua malattia. Riposa in pace”.
La scomparsa di Shannen Doherty lascia un vuoto profondo nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata. La sua determinazione e il suo spirito combattivo continueranno a ispirare tutti coloro che l’hanno seguita, sia sullo schermo che nella vita reale.