E’ morta Shannen Doherty dopo una lunga lotta contro il cancro: si è spenta a 53 anni
Si è spenta all'età di 53 anni Shannen Doherty l'amatissima attrice conosciuta un tutto il mondo per il suo ruolo in Beverly Hills
E’ arrivata la notizia che non avremmo mai voluto dare ma purtroppo, in questi anni, Shannen Doherty ha condiviso molto della sua battaglia contro il cancro e negli ultimi mesi non aveva nascosto che le restava davvero poco da vivere. Nonostante la sua voglia di mostrarsi forse, in questo periodo, le paure hanno preso il sopravvento, e si sono alternate a momenti di forza e speranza. Purtroppo però oggi dagli Stati Uniti è arrivata la notizia: Shannen non ce l’ha fatta. E’ morta poche ore fa. La notizia è stata confermata da People, questo pomeriggio. L’amatissima attrice si è spenta a 53 anni. In tutto il mondo era diventata famosa per il suo ruolo in Beverly Hills.
>>>> Shannen Doherty sta vendendo le sue cose, lotta contro il cancro ma sta facendo tutto per sua madre
E’ morta Shannen Doherty: le ultime notizie
“È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia”, ha confermato la pubblicista di lunga data della Doherty, Leslie Sloane, in una dichiarazione esclusiva a PEOPLE domenica 14 luglio. La sua battaglia contro il cancro è iniziata nel 2015.
“La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento in modo che possano piangere in pace”, ha continuato Sloane.
Nel 2017, Doherty aveva rivelato che il suo cancro al seno era tornato dopo essere andato in remissione.
“Tra pochi giorni o una settimana verrà fuori che sono allo stadio 4. Quindi il mio cancro è tornato, ed è per questo che sono qui”, ha detto Doherty a Good Morning America. “Non credo di averlo elaborato. È una pillola amara da ingoiare in molti modi.” Poi purtroppo negli ultimi mesi il racconto di come la lotta con la malattia era arrivata verso la fine.
Ci piace immaginare che adesso Shannen abbia ritrovato un altro amatissimo attore che non c’è più, idolo della stessa generazione.