News spettacolo

Simona Cavallari vorrebbe si parlasse di altro ma torna la separazione da Daniele: “Vorrei essere Fedez”

Simona Cavallari legge gli articoli che parlano ancora della sua separazione, è delusa, vorrebbe essere Fedez e spiega il motivo

simona cavallari

Simona Cavallari oggi è delusa, non solo perché si parla di nuovo dopo anni della sua separazione da Daniele Silvestri ma perché nell’intervista che ha rilasciato quella sofferenza è solo un pezzetto di tutto il mare che ha raccontato. L’attrice tra le storie di Instagram lancia una provocazione, vorrebbe essere Fedez ma comportarsi diversamente da lui e invece che comprare una macchina super lusso e costosissima aiutare le famiglie che vivono l’orrore, la guerra, una guerra senza fine. Simona Cavallari mostra il suo nome sulla spiaggia di Gaza, il suo messaggio è chiaro. Tutti parlano di gossip ma del dolore vero ne parlano in pochi e adesso è questo che a lei interessa mentre scrive: “Se penso a quanto male gratuito ho ricevuto nella mia vita… queste anime meravigliose che combattono ogni giorno contro l’orrore mi stanno riempiendo il cuore di amore… mi fanno piangere per la loro bellezza”. 

Simona Cavallari delusa e spiega il motivo

Simona Cavallari mostra le immagini dei bambini di Gaza, ha il cuore a pezzi, tenta di fare la sua parte ma ci sarebbe bisogno di tutti, dell’aiuto di tutti. L’attrice si arrabbia, mostra un articolo, la sua intervista che sembra parlare solo e ancora della sofferenza per la separazione da Daniele Silvestri. Un dolore che c’è stato, fortissimo ma che risale a 16 anni fa. La vita intanto è andata avanti ma a chi interessa ciò che oggi le fa male davvero? 

“Ma che pall*! In una intervista di più di 1 ora dove parlavo di tutto mi era stato chiesto perché non ero nella seconda serie di Viola come il mare e avevo risposto che non sapevo nulla e ci ero rimasta molto male. Tutto qui… Perché prendere solo questo? Inoltre, io e Daniele Silvestri ci siamo lasciati 16 anni fa. Non avete altro di cui parlare? Vi suggerisco io qualcosa… tipo 190000 morti”. Questo si legge nella sua ultima storia dove mostra l’articolo e la rabbia, non solo perché si parla sempre del suo ex mentre la vita è andata davvero entrambi per tutti e due ma soprattutto perché non si parla della cosa più importante. 

>>>> Simona Cavallari del suo periodo buio quando il marito l’ha lasciata ne ha già parlato

E’ estate a tutti importa delle vacanze, fa caldo, le persone sono stanche, sono davvero poche, troppe poche, quelle che come Simona Cavallari vogliono vedere le persone libere o almeno aiutare quante più persone a vivere davvero. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.