Geppi Cucciari bomba a orologeria durante il premio Strega: ne ha per tutti
Un altro show di Geppi Cucciari al Premio Strega: la comica sarda è una vera e propria mina vagante
Non hanno potuto forse fare a meno di avere Geppi Cucciari in prima serata e hanno sperato che forse, il programma, sarebbe passato inosservato visto che di solito, la cultura non vince mai. Eppure i video di Geppi Cucciari al premio Strega, sono più virali degli articoli in cui si parla della scrittrice che ha vinto il premio. La conduttrice sarda ha sganciato diverse bombette. Una vera e propria mina vagante durante la serata in diretta su Rai 1. E proprio il fatto che l’evento fosse in diretta, ha permesso a Geppi Cucciari di poter dire la qualunque, con frecciate e bordate avvelenate che non sono passate di certo inosservate.
Geppi Cucciari show al Premio Strega
“Applaudite per favore perché siamo in diretta e non si possono coprire i fischi! Applaudite! Applaudite moltissimo!“ ha esordito così Geppi Cucciari in riferimento a quello che era stato ieri il caso del giorno con la Rai sotto accusa per aver mandato in onda un programma nel quale erano stati tagliati i fischi al ministro Sangiuliano.
Geppi Cucciari ha condotto la serata con un collega di primo livello, Pino Strabioli ma anche in questo caso ha avuto la battuta pronta. E infatti la comica ha subito lanciato una bella bordata anche a Pino Insegno, giusto per farsi qualche amico: “È arrivata questa proposta: ci mettiamo Pino. Io ho detto: va bene, se ti chiami Pino in Rai va sempre bene“. E col supporto proprio di Strabioli, quando lui ha ricordato: “Io ho condotto la 70esima edizione del Premio Strega l’anno in cui ha vinto Antonio Scurati. Un applauso a Scurati“. Insomma non benissimo per una parte della dirigenza Rai che di certo non ha apprezzato questi momenti con lo show di Geppi Cucciari. La conduttrice sarda poi, rispondendo a Strabioli e citando anche in parte miss Italia che fu ha commentato: “Hai detto Scurati, per te il Premio Strega finisce qui”.
E poi altre mille frecciate che sono diventate virali e che hanno reso Geppi Cucciari, protagonista di una serata al pari di single e fidanzati di Temptation Island. Il che non è poco. Ricordiamo comunque che il Premio Strega è andato a Donatella di Pietrantonio con L’età fragile.