News spettacolo

Paolo Virzì fa attivare il codice rosso contro la sua ex Micaela Ramazzotti

Dopo la rissa al ristorante, Paolo Virzì chiede di attivare il codice rosso contro la sua ex moglie Micaela Ramazzotti. Le ultime sulla vicenda

paolo virzì e micaela ramazzotti

Sono volati piatti, sono volati insulti ma la cosa è andata anche oltre. Oggi il Corriere della sera racconta che Paolo Virzì ha deciso di chiedere l’attivazione del codice rosso contro la sua ex moglie, Micaela Ramazzotti e il compagno di lei. Non un bel finale per una coppia che aveva conquistato in passato le copertine e le prime pagine dei giornali. Oggi di quella famiglia è rimasto ben poco e anche se i due, continuano a dire di voler tutelare la privacy della famiglia, e dei figli, quello che è successo nel ristorante a Roma, raccontato su tutti i giornali, non passa inosservato anzi. Continua a fare notizia. Secondo quanto si legge oggi sul Corriere della sera, Paolo Virzì si sarebbe recato in ospedale, dopo la lite nel ristorante e, in seguito a quanto accaduto, avrebbe riportato delle ferite che gli permetterebbero di chiedere l’attivazione del codice rosso.

«Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica — aveva detto ieri Micaela Ramazzotti all’Ansa — D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali». 

Paolo Virzì chiede di attivare il codice rosso contro Micaela Ramazzotti

 Si legge sul Corriere della sera: “Nell’esposto presentato ai carabinieri di zona rappresenta l’esigenza di tutelarsi dagli attacchi dell’ex moglie e del suo compagno Claudio Pallitto attivando la procedura del cosiddetto codice rosso, via preferenziale prevista a tutela delle fasce deboli che verrebbe seguita con urgenza dai magistrati della Procura romana. Il punto è che il regista può contare su un referto del pronto soccorso che certifica graffi e lesioni ricevute da Ramazzotti e dal trainer Pallitto“.

>>>> Micaela Ramazzotti che bordata contro Paolo Virzì: “attento più alla propria immagine pubblica che alla serenità della famiglia”

La questione passa adesso nelle mani dei legali, visto che a quanto pare le posizioni di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono molto distanti. Si legge sul Corriere: “Saranno gli avvocati a occuparsi della controversia. Grazia Volo per Virzì e Annamaria Bernardini De Pace, affiancata da David Leggi, per Ramazzotti. Nelle loro mani la possibilità di un’eventuale trattativa per ricucire il rapporto. E tutelare i figli“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.