Lutto per Filippo Bisciglia: “sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo”
Un addio doloroso per Filippo Bisciglia, è morta una delle persone più importanti della sua vita, è morta nonna Vilma
Un dolore fortissimo per Filippo Bisciglia che ha perso la sua amata nonna. Aveva 100 anni nonna Vilma, li aveva compiuti lo scorso febbraio ma le persone care non dovrebbero mai andare via. Con loro vai via una parte di vita ed è così per Filippo Bisciglia che si consola pensando a tutti i ricordi che gli restano. Il conduttore ha condiviso tra le storie le foto con la sua nonna, la più recente, scattata da poco tempo, quelle da ragazzo con una nonna sempre attenta e affettuosa, presente, poi la foto da bimbo al mare. Un omaggio sentito e doveroso perché la sua nonna è stata la sua vita e sa che continuerà ad esserlo per sempre.
E’ morta la nonna di Filippo Bisciglia: “ciao amore mio fai buon viaggio”
“Ciao amore mio fai buon viaggio” inizia con queste parole il post di addio di Filippo alla nonna. Lei è sempre stata al suo fianco, ha sempre fatto il tifo per lui, sempre presente in ogni fase della sua vita.
Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati… Mi mancherai tantissimo… Noi… che siamo cresciuti con i nonni sappiamo…
Una seconda mamma e nonna Vilma è arrivata a 100 anni da super nonna, una fortuna che non è concessa a tutti. Nata il 7 febbraio del 1924 ha avuto la gioia di festeggiare con la sua famiglia, con il suo adorato Filippo.
Quella foto di nonna e nipote con il palloncino dei 100 anni, gli auguri dal Comune di Roma, gli auguri dei follower di Filippo. “Sono tanti 100, no?” diceva lui nel video il giorno del compleanno. Sono tanti è vero ma mai abbastanza per dire addio per sempre a chi ha fatto parte in modo così importante della nostra vita.
>>>Filippo Bisciglia e Pamela Camassa la coppia più bella di Temptation Island
In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Filippo Bisciglia un po’ di tempo fa ha raccontato che è cresciuto con i nonni perché il papà e la mamma lavoravano entrambi e lui il pomeriggio era con i nonni, perché abitavano vicino. “Sono stati fondamentali” ha detto spiegando: “Tanti sbagli che possono avere commesso con i figli, con i nipoti non li hanno ripetuti, quindi sono stati perfetti!”.
E oggi chi ha fatto gli augurio per i 100 anni a nonna Wilma abbraccia forte Filippo e saluta per l’ultima volta la sua nonnina.