Lutto per Antonella Clerici: “non posso credere che tu non ci sia più”
Una brutta notizia dietro l'altra per Antonella Clerici, non è un periodo semplice per lei: dopo l'operazione d'urgenza il doloroso lutto
E’ un momento davvero difficile per Antonella Clerici, oggi è il giorno del dolore per lei, di un addio a cui non riesce a credere. Già ieri Antonella Clerici ha dovuto raccontare a tutti che è in ospedale, che è stata operata d’urgenza a seguito di una visita ginecologica. E’ ricoverato a Roma al Regina Elena, l’Istituto Nazionale Tumori. L’intervento è andato bene, la conduttrice sofferente ha voluto raccontare lei cosa è accaduto e che adesso l’attende un periodo di riposo, di convalescenza. Ma oggi Antonella Clerici ha dovuto aggiungere un altro post sui social, l’addio all’amato cugino. Per lei resterà per sempre Chicco, per lei sarà come oggi impossibile credere che non c’è più.
Lutto per Antonella Clerici. Passerà questo periodo difficile
“Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”.
Questo post della conduttrice di The Voice e E’ sempre mezzogiorno. Le sue parole dicono tutto di un dolore che non si aspettava.
E’ davvero un periodo difficile per Antonella e tra i tanti commenti, che dopo averle augurato ieri la pronta guarigione e oggi le più sentite condoglianze, non manca chi lo nota e cerca di rincuorarla.
“Un abbraccio forte Antonella per il doppio momento doloroso che stai vivendo”; “che brutte giornate per te cara Antonella , mi spiace tanto”; “Condoglianze Antonella, passerà questo periodo difficile”; “Mi dispiace tantissimo per te carissima Antonella, ti sono vicina con affetto sincero, le mie più sentite condoglianze. Spero tu stia meglio”.
E’ davvero un momento doloroso, difficile, per niente sereno per la Clerici. Non è il periodo che immaginava di vivere una volta terminate le dirette del mezzogiorno con il suo cooking show.
>>>>>>> Il compagno di Antonella Clerici in ospedale sempre accanto a lei. Supereranno insieme anche questa
L’addio al caro cugino fa male, se fino a poche settimane fa risuonavano le sue risate insieme a quelle delle sue squadre in tv, adesso per la conduttrice ancora ricoverata in ospedale c’è l’ultimo saluto a suo cugino Roberto, che per lei è sempre stato Chicco. Era di Legnano e immaginiamo che siano cresciuti insieme, nel loro paese. Una brutta notizia dietro l’altra ma a volte la vita è così e con la sua saggezza la Clerici sa bene che deve essere positiva. Passerà presto, glielo augurano tutti abbracciandola a distanza.