Eleonora Giorgi: “le ultime settimane stordite dalla chemio. Scusate il lungo silenzio”
Le ultime settimane stordite a causa della chemio. Eleonora Giorgi chiede scusa e non nasconde la dura lotta contro il tumore
Due settimane fa Eleonora Giorgi ha salutato tutti dallo studio de La vita in diretta, poi sono stati giorni, settimane piene di silenzio perché non è per niente semplice la sua battaglia contro il tumore al pancreas. Il suo sorriso sul set e nella vita, nonostante avesse pensato di mollare, è una gran forza per tutti. Eleonora Giorgi però non nasconde nulla, magari non mostra tutto e non ne parla nel momento più complicato ma poi confida il perché ogni tanto si assenta dai social e dalla tv. Sta combattendo contro il cancro e con lei lo sta facendo tutta la sua famiglia ma solo poco fa l’attrice è riuscita a pubblicare la copertina della rivista Gente, quella dove ci sono lei e il suo bellissimo Gabriele protagonisti.
Eleonora Giorgi: “le ultime settimane stordite dalla chemio. Scusate il lungo silenzio”
“Scusate il lungo silenzio, chemio post-operatorie tostissime, ma eccomi qua, mi sono ripresa! E voglio ricordare questa bella cosa di queste ultime settimane stordite dalla chemio…” si riferisce proprio alla copertina. Ringrazia il direttore Brindani, non aveva avuto modo di farlo prima. Come sempre ringrazia Clizia e Paolo perché sono così generosi con lei, le permettono di tutto con il loro piccolo Gabriele.
La risposta dei follower in pochissimo tempo è come sempre incredibile, tutti fanno il tifo per la Giorgi, tutti la sorreggono, non vogliono solo avere sue notizie, vogliono sapere che sta bene.
“Dopo l’intervento è come se fossi nata un’altra volta. Combatto contro il tumore per vedere crescere il mio nipotino. Non smetterò di lottare e sarò al matrimonio di mio figlio Paolo con Clizia” si legge sul settimanale di gossip. Ed è tutto quanto desidera dire Eleonora Giorgi, noi l’avevamo già letto ma lei non ha avuto modo.
Racconta di settimane stordite dalla chemio e noi possiamo solo immaginare la sua sofferenza. L’operazione è andata bene ma la battaglia continua. Anche Clizia Incorvaia nella sua intervista in tv ha lasciato ben intendere che il suo matrimonio con Paolo Ciavarro è stato anticipato di mesi perché è meglio così e non c’è bisogno di aggiungere altro. Andrà tutto bene, quel giorno sulla spiaggia dove è iniziato il grande amore di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi tutto sarà perfetto ma non vuol dire che sarà semplice.
>>>> Eleonora Giorgi nella malattia ha ritrovato Massimo Ciavarro
Eleonora Giorgi chiede scusa sui social per il lungo silenzio di queste settimane ma tutti possiamo solo dirle grazie per il suo esempio, la sua forza, il suo sorriso.