Niente Rai per Pio e Amadeo: arriva la smentita secca
Niente Rai per Pio e Amedeo: smentite le trattative dopo le polemiche, ecco che cosa sta succedendo
In queste settimane si sta molto parlando di quello che succederà nella prossima stagione televisiva. Chi viene e chi va, chi passa da Rai a Mediaset e viceversa e sono trapelati anche i nomi di Pio e Amadeo. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, che raccontava di una trattativa in corso tra l’azienda e Pio e Amadeo. Il duo comico avrebbe intrapreso una “marcia” di avvicinamento alla Rai per avere uno show in prima serata. Quanto c’è di vero? Questa voce circola da qualche giorno e visto che se ne sta parlando su diversi portali legati al mondo della tv, Pio e Amedeo hanno deciso di rispondere con una nota ufficiale attraverso il loro staff.
Pio e Amedeo non passano alla Rai
Proprio pochi minuti fa, è arrivata la smentita di Pio e Amedeo che hanno deciso di spiegare quella che è allo stato attuale, la loro decisione. Secondo il giornalista di Dagospia che tra i primi aveva lanciato l’indiscrezione, la scelta di fare questo comunicato potrebbe dipendere dalle polemiche nate in queste ore.
Come potrete leggere, Pio e Amedeo ribadiscono di avere un ottimo rapporto con Mediaset e con Berlusconi, dunque non hanno nessuna intenzione di cambiare per il futuro, non almeno per l’immediato. Dunque, nessuna trattativa? Oppure la trattativa c’è stata ma non è andata in porto? Difficilmente potremo scoprirlo! La certezza è che Pio e Amedeo resteranno a Mediaset!