News spettacolo

Il concerto per i fan, la festa con gli amici: gli indimenticabili 50 anni di Laura Pausini

Prima il concerto per i suoi fan poi il party con amici e Big della musica: ecco i 50 anni di Laura Pausini

laura pausini festa 50 anni

Sembra ieri che Laura Pausini arrivava con il suo look casual sul palco di Sanremo e stregava tutti con la sua musica. E invece di anni ne sono passati e ieri la pop star, la nostra stella più brillante, amatissima in Italia e all’estero, ha spento 50 candeline. E per questo traguardo così importante, non poteva che celebrare in musica. Lo ha fatto regalando prima un concerto ai suoi fan, che ha condiviso con amici e parenti e con grandi BIG della nostra musica. E poi tutti a festeggiare, perchè si sa, 50 anni si compiono solo una volta nella vita! Laura Pausini ha annunciato infatti il suo BIRTHDAY PAURTY ai Magazzini Generali di Milano proprio il 16 maggio in occasione del compleanno. Un evento riservato ai soci del fanclub ufficiale. E sui social da ieri circolano i video di quello che è stato per molti davvero, un evento unico e raro. Un regalo speciale di quelli che solo una star può fare al suo pubblico, a dimostrazione i un legame fortissimo che è il valore più grande per Laura Pausini.

Una dedica per la sua amata mamma sul palco, i racconti con il suo papà, l’immancabile Paolo Carta e poi anche un momento speciale dedicato a sua figlia Paola. Una serata magica che difficilmente i fan di Laura Pausini potranno dimenticare. Musica e spettacolo ma soprattutto grandi emozioni e poi l’amore di chi ha voluto condividere con i fan, un giorno così speciale.

Dopo il concerto il party di Laura Pausini

Cinquanta anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Siamo solo a metà del percorso. Grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre“, ha scritto la cantante. E per celebrare questo momento ha voluto con lei anche amici veri, quelli che sono al suo fianco nelle battaglie e nella musica. Tra gli altri ieri sera abbiamo visto l’ex vincitore di Amici Virgilio, e ancora Annalisa, Sirya, Lazza, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Una festa di musica ma soprattutto di amicizia per Laura Pausini che non smette mai di ringraziare per tutto quello che ha, le persone che ascoltano la sua musica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.