Eleonora Giorgi torna in tv ed è bellissimo rivederla sorridere emozionata
Eleonora Giorgi torna in tv ed è emozionatissima sul palco dei David di Donatello
Non è un periodo semplice quello che Eleonora Giorgi sta attraversando ma vederla ieri sera in diretta tv ai David di Donatello è stato davvero molto importante, per lei e per tutte le persone che le sono vicine in questo momento. La sua lotta contro il tumore continua e proprio qualche giorno fa si è sottoposta a una operazione, ieri sera in tv ha mostrato orgogliosa il corsetto che l’ha aiutata a essere lì su quel palco. Sorride emozionata la Giorgi, felicissima di essere una delle protagoniste della serata nella consegna dei premi. Una consegna che tra l’altro l’ha vista dare il premio come miglior attore a Michele Riondino, che deve il suo debutto al cinema proprio alla Giorgi, come entrambi hanno ricordato sul palco dei David di Donatello.
L’attrice e regista romana è di casa, avendone vinto uno per il film con Carlo Verdone “Borotalco” nel 1982, ma si ricordano altri film di successo come “Mani di fata” (di Steno), “Il Volpone” (con Paolo Villaggio), “Cuore di cane” (con la regia di Alberto Lattuada) ed altri ancora.
Eleonora Giorgi torna in tv
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti hanno accolto l’attrice chiedendole come stesse, la Giorgi ironicamente ha fatto notare che se è su quel palco vuol dire che è viva e la cosa ha già un gran valore!
Prima di sottoporsi all’operazione, la Giorgi aveva detto a Verissimo: “Ho un po’ di strizza e di paura. Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere gli ospedali ed adesso martedì devo fare una complessa operazione. Tuttavia ringrazio la scienza ed i medici perché hanno reso possibile che questa operazione si possa fare.” E poi aveva aggiunto speranzosa: “Abbiamo la fortuna di avere le probabilità di risultati buoni da questa operazione molto alti.” Noi facciamo il tifo per Eleonora Giorgi e speriamo di vederla di nuovo presto in tv o magari proprio al cinema in un film!