News spettacolo

La lite tra Britney Spears e il suo fidanzato finisce malissimo ma lei nega tutto: “Usano delle controfigure”

E' sconvolgente quello che sta succedendo nella vita di Britney Spears, anche i suoi amici sono molto preoccupati per lei

britney spears ultime

La speranza che Britney Spears riprendesse in mano la sua vita era nel cuore di tutte le persone che per anni hanno tifato per lei. Ma a quanto pare, le cose non vanno nel migliore dei modi. Ultima in ordine di tempo, la lite che ci sarebbe stata poche ore fa a Los Angeles con il suo fidanzato. Non è molto chiaro quello che è accaduto, i media americani parlano di una lite finita molto male, qualcuno scrive anche di un coltello usato non si sa bene se dalla cantante o dal suo fidanzato. Fatto sta che è stata chiamata una ambulanza e sono intervenute anche le forze dell’ordine. Come si può vedere tra l’altro da video e foto registrate davanti all’Hotel. Tutte circostanze che i media raccontano con dettagli ma che la Spears ha prontamente smentito sui social.

Britney Spears e la lite con il fidanzato

I primi soccorritori sono intervenuti per un incidente che ha coinvolto Britney Spears allo Chateau Marmont. Fonti molto vicine alla star ci dicono che l’incidente è derivato da una lite che ha avuto con il suo fidanzato, l’ex criminale, Paul Richard Soliz. Il portavoce dei vigili del fuoco di Los Angeles, Brian Humphrey, conferma a Page Six che un’ambulanza è stata chiamata allo Chateau Marmont in piena notte” si legge sul sito americano.

E ancora: “Abbiamo ricevuto una chiamata ai servizi di emergenza sanitaria che segnalava una donna adulta ferita. Chi ha chiamato non aveva molte informazioni sulla natura dell’infortunio. Abbiamo inviato un’ambulanza sul posto. Possiamo confermare che non c’era la Polizia sul posto. Non è chiaro dai rapporti se i primi soccorritori hanno offerto qualche trattamento, ma di sicuro la signora Spears non è stata trasportata in ospedale’.”

C’è grande preoccupazione per le condizioni mentali e fisiche di Britney Spears: “Gli amici di Britney sono molto preoccupati. Un suo confidente ci ha detto: ‘ Questa relazione è stata una brutta notizia fin dall’inizio’. Un altro amico ha rivelato: ‘Lui è estremamente pericoloso’. Una terza fonte vicina alla Spears ci ha confidato: ‘Lui ha commesso dei reati. Non è la persona giusta per lei e speriamo che lo capisca’”.

La versione di Britney Spears

Tanto per chiarire, la notizia è falsa! Nella maggior parte delle foto sono controfigure e penso che molti di voi lo sappiano. Vorrei rispetto in questo momento, desidero anche che sappiate che sto diventando ogni giorno più forte! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire? Ieri sera mi sono anche storta la caviglia e i paramedici si sono presentati illegalmente alla mia porta. Non sono mai entrati nella mia stanza, ma mi sono comunque sentita completamente violata. Mi trasferisco a Boston“ ha scritto la cantante mostrando in un video anche quello che le avrebbero fatto i paramedici. Successivamente però il post in cui parlava delle controfigure è stato corretto . Purtroppo ancora una volta, c’è davvero grande preoccupazione per la salute mentale di Britney Spears.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.