Stefano De Martino cambia vita, è il più desiderato dalla tv e dalle donne
La copertina di Chi questa settimana è per Stefano De Martino che cambia vita e vola alto
E’ incredibile l’ascesa di Stefano De Martino che si prepara a firmare o forse ha già firmato i suoi nuovi contratti. Tutti lo desiderano e la rivista Chi questa settimana gli dedica la copertina con il titolo “Sono pronto per la nuova vita”, il riferimento è alla tv ma la realtà è che Stefano De Martino ha anche fatto atro, ha preso decisioni importanti anche nella sua vita privata. Il nome dell’ex ballerino in Rai era sempre più presente ma con l’addio di Amadeus c’è un vuoto notevole da colmare. Chi più di Stefano De Martino? Escluso del tutto Sanremo, perché non bisogna esagerare con l’osannare il conduttore partenopeo, Affari Tuoi e Soliti Ignoti sembra abbiano già trovato il sostituto, il padrone di casa. Stefano è davvero al centro del telemercato perché di ufficiale non c’è niente, anche altri lo vogliono oltre alla Rai.
Stefano De Martino cambia vita, è il più desiderato dalla tv e dalle donne
Stasera tutto è possibile è ancora una volta un gran successo, la prossima stagione ci sarà il salto di Stefano su Rai 1? TvBlog lancia l’indiscrezione che Carlo Conti è già il prossimo conduttore di Sanremo ed ecco che arriva anche quella sulle trattative per un contratto di tre anni di De Martino e la conduzione dei due programmi orfani di Amadeus. Non solo, perché si vocifera che a Stefano De Martino potrebbe essere affidato non solo l’access prime time ma anche una prima serata. Le voci diventeranno realtà? Lo sapremo presto ma il magazine Chi fa sapere che anche Mediaset e Discovery sarebbero sulle tracce dell’ex alunno di Amici. Chi la spunterà?
Nella vita privata lui resta ermetico, oltre alle foto con Santiago non pubblica niente, non si sa mai se è fidanzato, se i suoi flirt sono reali, se davvero ha tradito così tante volte Belen. In questo Stefano De Martino è bravissimo, lascia sempre tutti nel dubbio e risponde con sorrisi.
>>>>> Stefano De Martino con le bende sul petto
Una scelta però l’ha fatta e l’ha condivisa sui social, quella di cancellare il tatuaggio dedicato a Belen. Non è il primo che con dolore sta togliendo dalla sua pelle ma di certo è un modo per dire che indietro questa volta non torna più. Immaginiamo che anche la Rodriguez questa volta non sarebbe tornata indietro dopo l’ennesima separazione. Attendiamo il seguito ma solo quello professionale, per il momento.