News spettacolo

Sanremo 2025: Carlo Conti affiancato da Panariello e Pieraccioni, l’indiscrezione non finisce qui

E' una indiscrezione importante e potrebbe essere tutto vero: Carlo Conti alla conduzione di Sanremo 2025 con Pieraccioni e Panariello

Carlo Conti Panariello pieraccioni

Carlo Conti pronto per Sanremo 2025, l’indiscrezione la lancia TvBlog aggiungendo anche che ad affiancare il conduttore ci saranno gli storici amici che il pubblico adora. Carlo Conti con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: è questo il prossimo festival di Sanremo? Spuntano anche i nomi delle co-conduttrici e a questo punto tra tante indiscrezioni qualche anticipazione sarà pur reale. Dopo Amadeus chi condurrà Sanremo 2025? Nelle ultime settimane sono saltati fuori più nomi e a tanti è stato chiesto se l’avrebbero fatto ma nessuno ha confermato di avere ricevuto una proposta dalla Rai. Carlo Conti è da sempre il più accreditato, il suo nome è dal primo momento il più probabile. Lui il festival l’ha già condotto e con gran successo nel 2015, nel 2016 e anche nel 2017. 

Sanremo 2025, Carlo Conti affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello

Facile aggiungere i nomi di Pieraccioni e Panariello accanto al suo e non solo perché il secondo è con lui da tempo a Tale e Quale Show ma anche perché tutti e tre insieme sono impegnati da un po’ di anni in una tournée.

Carlo Conti conduzione e direzione artistica?

Su questo non ci sono grandi indiscrezioni se non quella che i vertici Rai vorrebbero la conduzione separata dalla direzione artistica. Magari per questo nell’intervista al Corriere della Sera Carlo Conti ha detto che non sa se ha più un giusto orecchio musicale?

Il conduttore di tanti programmi di successo ha anche già parlato dello share raggiunto da Amadeus nei suoi festival: “Sullo share raggiunto da Amadeus io non potrei mai replicarlo, non arriverei alle 2 di notte! Amadeus ha fatto un grande lavoro, ma non si può ragionare sui precedenti, altrimenti dopo Baudo non lo avrebbe dovuto fare più nessuno”. Conti non sarebbe d’accordo con le serate del festival così infinite, questo è di certo un punto a suo favore. 

Il suo triennio ha dato comunque ridato vita allo spettacolo, alla kermesse: “Il Festival è tornato ai vecchi fasti. Qualcuno dice che sono stati i miei a farlo ripartire. Io questi meriti non me li prendo: l’unico è aver avuto la fortuna di trovare tra le nuove proposte Mahmood, Irama, Gabbani e Ermal Meta, Nigiotti, Caccamo”. Purtorppo, nessuna donna e di questo si rammarica, ma le ha voluto sul palco, come dimenticare Maria De Filippi.

>>>> Carlo Conti e la sorellina di Matteo che non è arrivata

Saltano così fuori anche i nomi delle probabili co-conduttrici ed è la rivista DiPiù però a fare i nomi di Elodie e Annalisa. Vi piacerebbe un festival così? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.