News spettacolo

Daniele Persegani sta di nuovo male? Un’altra paresi al viso?

Chi ha visto Daniele Persegani oggi in tv si è preoccupato: ha avuto di nuovo problemi al viso?

Persegani viso

Come sta Daniele Persegani? Se lo stanno chiedendo più spettatori di E’ sempre mezzogiorno che nella puntata in onda oggi 30 aprile l’hanno visto di nuovo con il volto sofferente. Tutta colpa della paresi facciale che l’ha colpito nelle scorse settimane ma la realtà non è quella che abbiamo visto oggi su Rai 1. Daniele Persegani ha avuto forse la paralisi di Bell, come Simona Ventura. Colpa della stanchezza, colpa del freddo, uno sbalzo di temperatura improvviso o forse solo stress, ne abbiamo già parlato. Lo chef e prof di E’ sempre mezzogiorno non si è risparmiato, ha continuato a lavorare, è andato in onda sempre, tutti i giorni accanto ad Antonella Clerici nel cooking del mezzogiorno. La stessa conduttrice era preoccupata per lui, gli ha chiesto di riposare e anche. Simona Ventura ha rivolto le stesse attenzioni le stesse preoccupazioni. In tutta risposta Persegani è rimasto e giorno dopo giorno il problema al viso si è risolto, con le giuste cure e il giusto riposo. Cosa è successo adesso: perché Daniele aveva di nuovo problemi al viso? Un’altra paresi?

Daniele Persegani sta di nuovo male? Un’altra paresi al viso? 

No, nessuna nuova paresi al viso, nessun ritorno del problema. Qualcuno ha capito subito, altri si sono preoccupati per l’amato protagonista di E’ sempre mezzogiorno. E’ vero che ieri e oggi sono andate in onda due nuove puntate del programma ma sono puntate registrate. Chi segue Antonella Clerici anche sui social avrà visto che per il compleanno del compagno è volata in Portogallo. Come lei anche il resto del cast ha approfittato del lungo ponte tra il 25 aprile e il primo maggio, quindi un meritato riposo per tutti.

In pratica Daniele Persegani sta benissimo, semplicemente anche la puntata di oggi è stata registrata nei giorni in cui la paresi al volto era evidente. 

Intanto, anche Simona Ventura sta sempre meglio. Forse il suo caso era un po’ più grave, la paresi era ancora più evidente, ogni situazione è diversa da un’altra e la conduttrice ha avuto bisogno di più tempo per recuperare e tornare come sempre in gran forma.

Con questi due casi in tv parte del pubblico ha cercato di informarsi sul perché accade una cosa del genere. La causa precisa della paralisi di Bell non è ben definita, ci sono più teorie, qui vi spieghiamo quali sono, insieme ai fattori di rischio, fattori immunitari, infiammazioni o virus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.