Compleanno speciale per Cristiano Malgioglio: si festeggia con gli “Amici”
Una festa a sorpresa per Cristiano Malgioglio nello studio di Amici 23 e poi c'è anche il biglietto di Maria de Filippi
Se li porta davvero molto bene Cristiano Malgioglio i suoi quasi 80 anni! Il prossimo anno il paroliere spegnerà ben 80 candeline sulla sua torta ma si può dire che anche quest’anno per lui c’è stata una festa speciale. E infatti Cristiano, il 23 aprile 2024, a poche ore dalla nuova registrazione del serale di Amici 23, ha avuto modo di festeggiare in modo assai speciale. Nello studio di Amici è stata organizzata una festa a sorpresa durante la quale Malgioglio ha avuto modo di celebrare il suo compleanno con i professionisti di questa edizione del talent di Maria de Filippi e chi lavora nel programma. Non potevano mancare ovviamente anche Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè, proprio come abbiamo visto nel day time del programma questo pomeriggio su Canale 5.
Il compleanno speciale di Cristiano Malgioglio nello studio di Amici 23
Molto emozionato, e sorpreso per questo momento forse inatteso in compagnia di tutti i professionisti di Amici 23, Cristina Malgioglio ha spento la grande candela sulla torta arrivata nello studio di Canale 5 per festeggiare il suo compleanno. “Alla persona che ha più sandunga nel mondo” ha detto scherzando Michele Bravi, citando questa storia della sandunga che dura ormai da diverse settimane, da quando Malgioglio ne ha parlato per la prima volta nel serale di Amici.
Poi l’emozione di Cristiano Malgioglio: “questa mattina mi sono svegliato e mi sono fatto gli auguri da solo” ha detto il giudice di Amici. “Io detesto gli anniversari e i compleanno, tengo il mio passaporto chiuso in cassaforte, lo uso solo quando devo viaggiare e lo mostro” ha aggiunto Malgioglio. “Siete stati stupendi tutti” ha detto poi il giudice del talent di Maria de Filippi.
E poi ovviamente una busta alla C’è posta per te con gli auguri di Maria de Filippi: “ ci vediamo questa sera a cena per festeggiare” ha letto sul bigliettino arrivato, in lacrime Cristiano Malgioglio.