Gianni Morandi con la benda sul viso preoccupa di nuovo tutti
Cosa è successo a Gianni Morandi? Glielo stanno chiedendo tutti, amici, colleghi e fan che hanno appena visto la foto con la benda sul viso, sull'occhio
Una grossa benda sul volto di Gianni Morandi, evidentemente è una protezione per l’occhio ma in tanti continuano a chiedergli cosa sia successo questa volta. Non è poi così lontano il periodo in cui il cantante ha rischiato la vita nel suo giardino rimanendo ustionato in più parti del corpo, soprattutto le mani. Cosa è successo di nuovo? Lo chiedono i colleghi, gli amici, i fan, tutti preoccupati per Gianni Morandi e quella benda sull’occhio. In un’ora da Antonella Clerici a Cesare Cremonini sono migliaia i commenti per lui che ha semplicemente scritto “Ho fatto a pugni…”. Un commento ironico ma qual è la verità
Gianni Morandi con la benda sul viso preoccupa di nuovo tutti
Questa volta è a casa, non c’è nessun ospedale, immaginiamo nessun terribile racconto da fare. Morandi non ha ancora risposto alle domande di chi in ogni caso lo sostiene e gli augura non sia niente di grave. Tra i primi c’è Cesare Cremonini che in dialetto bolognese gli chiede “Sa fet Gianni?”. Anche Antonella Clerici chiede che cosa è successo questa volta. Emma Marrone come tutti chiede spiegazioni alla sua foto.
Il viso è mezzo coperto dalla grossa benda, forse ha subito una operazione, c’è chi ipotizza un banale intervento per la cataratta, anche se le garze sono davvero eccessive. Non sarà mica un altro incidente in giardino mentre si occupava di sterpaglie e piante? Per il momento il cantautore non dice nulla, tutto resta nell’ironia anche quando Marco, suo figlio, dice di stare tranquilli perché c’è stato solo un litigio tra loro due: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio”.
Non sarà davvero niente di grave ed ecco che i fan iniziano a canticchiare “tu digli a quel coso che sono geloso, che se lo rivedo gli spaccherò il muso”.
C’è sempre tanto affetto intorno a Gianni Morandi che resto l’eterno ragazzo, che riesce a cantare le sue canzoni come i vecchi tempi, come quando era davvero un ragazzino. Che riesce sempre a far canticchiare tutte le sue canzoni, non solo quelle del passato ma anche le più recenti.
>>>> Gianni Morandi mostra le cicatrici che non andranno mai via
Non a caso sta per tornare con Evviva! In prima serata su Rai 1, dal 26 aprile: “La televisione è nata il 3 gennaio 1954, io c’ero. Per questo mi hanno chiamato a condurre “Evviva!”. Le Teche Rai sono un capitale straordinario che ci racconta quello che è stato e che, naturalmente, useremo nel programma”.