News spettacolo

Isabella Ferrari picchiata da un uomo, ne parla solo oggi

E' al Corriere della Sera che Isabella Ferrari per la prima volta racconta di un uomo che l'ha picchiata e di come è riuscita a non ricascarci più

isabella ferrari corriere

Purtroppo, nella vita di Isabella Ferrari è capitato anche questo, è stata picchiata da un uomo, per l’attrice che è sul set da piccola è più facile parlarne oggi e anche dire che si è fatta poi aiutare, che andare in analisi le ha fatto riconoscere il male. Non ci è più ricascata, Isabella Ferrari pensa che se ti succede una volta poi non ci ricaschi più. Per lei è stato così proprio perché ha capito dov’era l’errore, da che parte stava il male. E’ la prima volta che l’attrice ne parla, lo fa nella lunga intervista al Corriere della Sera. Presto la vedremo al cinema, dal 24 aprile, nel film di Daniele Lucchetti, Confidenza, nel ruolo di Tilde, manager della casa editrice del padre che ha un segreto inconfessabile. Nel film c’è anche Elio Germano, hanno un flirt ma poi lui che è sposato tronca tutto. Un rifiuto che Isabella Ferrari confida di avere vissuto anche nella vita privata. Di lei che è sempre così riservata si scopre che al di là della bellezza, del piacere sempre a tutti, ci sono anche delle sofferenze, per niente banale scoprire che è una donna come tutte

Isabella Ferrari picchiata da un uomo, ne parla solo oggi

“È capitato. Se ti succede una volta non ci ricaschi. L’analisi mi ha aiutato a riconoscere il male” ha confidato al Corriere ed è certo una storia che le è rimasta dentro per non dimenticare più tutto quel male.

Come nel film con Elio Germano anche Isabella Ferrari ha vissuto il rifiuto da parte di un uomo ma era giovanissima, non l’ha mai detto: “Sì, non l’ho mai detto. Ero innamorata di un ragazzo che non era per me. Ero giovanissima, bella, piena di brufoletti”, storie di vita, questa, del tutto normale. 

>>>> La malattia di Isabella Ferrari fa paura, ne ha parlato a Belve

Ci sono gli ovvi rimpianti nella sua vita e Isabella Ferrari in questa intervista si scopre più di quanto abbia fatto in altri momenti: “Ho avuto il rimpianto di aver lasciato presto la scuola. Faccio talmente fatica a nascondere la mia ignoranza che non ho mai nascosto la mia età. Ma i rimpianti sono la nostra storia, è come le sliding doors, cioè delle cose sono successe perché hai aperto delle porte, e altre porte si sono chiuse”. La sua saggezza oggi è in questa intervista e leggerla può far bene a tante donne. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.