Ci sono mamma Marina, Francesca e Valentina accanto a Chiara Ferragni nella serata della verità
Accanto a Chiara Ferragni in questo momento non semplice c'è mamma Marina e ci sono le sue amate sorelle, Francesca e Valentina
Il grazie di Chiara Ferragni, prima e dopo la puntata di Che tempo che fa in onda il 3 marzo 2024 sul Nove, è andato a tutte le persone che si sono fidate di lei, a tutte le persone che la seguono da anni e hanno capito il suo errore e hanno compreso ogni sua parola. E poi il grazie è andato agli amici, quelli sempre presenti e chiaramente alla sua famiglia. Ieri in prima fila nello studio di Che tempo che fa, a supportare sua figlia, c’era proprio Marina di Guardo, la mamma di Chiara. Una mamma non poteva non essere il sostegno della figlia in un momento così complicato. E insieme a Chiara ci sono anche Francesca e Valentina Ferragni che sono state sempre accanto a lei in questi mesi. Con loro ha trascorso i famosi week end in cui Fedez non c’era, con i loro abbracci ha ritrovato il calore della famiglia. Ieri erano tutte lì le donne di casa Ferragni, unite come sempre .
>>>> Le risposte di Chiara Ferragni sul Pandoro Gate: cosa ha detto a Che tempo che fa
Mamma Marina coccola la sua Chiara Ferragni: sempre al suo fianco
E sui social sono stati tantissimi i commenti per Chiara e per mamma Marina. C’è chi ha scritto: “Mi è dispiaciuto tantissimo ieri sera guardate Chiara piangere purtroppo e una nuvola nera che si è abbattuta su di lei, ma sono sicura che uscirà presto un cielo sereno,. Tutto si aggiusterà un abbraccio forte“. E ancora: “Sono contenta che siete andate tutte voi ad appoggiare Chiara. È un momento delicato per lei soprattutto a livello emotivo sia per il rapporto di copia che per la sua partecipazione in TV dove si è aperta sapendo che i sciacalli erano e sono pronti a mangiarla viva. Ancora di più adesso ha bisogno di tutto il vostro amore. La mamma Marina è sempre la mamma“.
Le parole di Chiara Ferragni a Che tempo che fa
Nello studio di Fazio, Chiara Ferragni ha spiegato: “Ho capito che non devo cercare di essere sempre forte, tutta d’un pezzo e perfetta. Tutti sbagliamo e commettiamo errori, è bello far vedere le imperfezioni. Quando ero piccola guardavo le modelle, le attrici, le cantanti, immaginavo il loro successo e mi dicevo che se un giorno fossi mai arrivata ad ottenere quel successo mi sarei sentita la persona più in pace al mondo, niente mi avrebbe scalfita. Io sono arrivata ad avere degli obiettivi molto più grandi dei sogni che avevo da bambina, eppure le insicurezze che avevo da bambina sono le stesse che mi porto adesso. È importante parlare delle nostre fragilità e delle insicurezze che non vanno mai via, bisogna imparare a conviverci e avere un gruppo di supporto che ti può aiutare anche quando non si crede più molto in se stessi”.