News spettacolo

Jo Squillo derubata, è sconvolta, le hanno portato via tutto

Jo Squillo è sconvolta, le hanno portato via tutto, una vita intera. E' stata derubata di tutto

jo squillo derubata

E’ sul suo profilo Instagram che Jo Squillo ha denunciato quanto le è accaduto. Jo Squillo è stata derubata, è sconvolta ma conclude il suo racconto con la magra speranza che tutto ciò che le hanno portato via possa rendere migliora la vita di qualcun altro. Davvero difficile ma forse è l’unica cosa che riesce a farla sentire meglio. E’ stata derubata a Roma, mentre cenava in un ristorante vicino agli studi televisivi Fabrizio Frizzi. Fino a pochi giorni fa abbiamo visto Jo Squillo impegnata con il festival di Sanremo ed in realtà era pronta per una nuova partenza ma ieri sera alle 20 c’è stato un furto, gravissimo per lei.

Jo Squillo derubata, le hanno portato via tutta una vita

Ore 20, Roma – Via Ojetti, ecco come ho ritrovato la mia macchina. Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti… Con la speranza che tutto questo possa aiutare qualcuno a vivere meglio

E’ quanto Jo Squillo ha scritto nella didascalia che accompagna la foto della sua auto. Poi registra un video e racconta nel dettaglio cosa le hanno portato via e che per lei questo è un momento difficile:

Ieri sera a Roma, mi hanno portato via tutto, erano più o meno le 20.30. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e mi hanno rubato tutte le valigie. Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d’occhio. Un po’ di leggerezza da parte mia o speranza che gli altri non commettano certe cose. È un momento difficile. Per non parlare dei gioielli preziosi che mi hanno portato via e che facevano parte della mia vita da 30 anni. Fortunatamente stiamo bene, si va avanti

>>>> Jo Squillo litiga con Jessica e la spara grossa sui celiaci dicendo una cavolata

Si sente anche in colpa pensando di aver commesso una leggerezza, di non aver pensato potesse accaderle una cosa del genere, a due passi da lei. Gioielli, vestiti, valigie piene ma non sono cose di poco conto perché lì in quelle tre valigie c’era tutta la sua vita. Lei che è sempre in giro per lavoro e che conservava tutto con cura, oltre ai documenti, al computer, ai progetti, le canzoni e i sentimenti. Le fa così male ma i fan e gli amici la stanno supportando con tutto l’affetto e le parole possibili, notano che ancora una volta la sua gentilezza va oltre ogni cosa, anche con chi non lo merita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.