Il nipote di Sandra Milo ieri ha festeggiato il compleanno. Papà Ciro solo oggi gli ha detto la verità
Nel giorno in cui Sandra Milo è morta suo nipote ha avuto la sua festa di compleanno, lo racconta Ciro felice perché sono riusciti a nascondere la verità al figlio
La volta buona è in collegamento con la camera ardente per l’ultimo saluto della gente a Sandra Milo. Non è il programma che mostra il dolore a tutti i costi e quando Ciro, il figlio di Sandra Milo, non regge e crolla di nuovo in lacrime viene accompagnato al riparo dalla curiosità, anche perché tutti sanno bene che l’attrice che da ieri non c’è più non avrebbe mai voluto vedere i suoi figli piangere.
Sono invece distrutti i tre figli di Sandra Milo e più di tutti lo è Ciro mentre racconta che ieri suo figlio ha festeggiato il compleanno. Purtroppo, Sandra Milo è morta nel giorno del compleanno del suo nipotino. Il figlio di Ciro ieri ha compiuto 9 anni ma hanno deciso che avrebbe ugualmente avuto la sua festa.
Il nipote di Sandra Milo ieri ha festeggiato il compleanno
Nelle prime ore del mattino, quando i figli di Sandra Milo hanno dato la triste notizia della scomparsa è stato Ciro a dire subito che era anche il compleanno di suo figlio. Gli ha fatto gli auguri, in lacrime ha pensato alla cosa più giusta da fare e oggi in collegamento con La volta buona ha spiegato che il suo bambino ha avuto la sua festa e poi si è rivolto proprio a lui.
Sono felice perché ieri che era il compleanno di mio figlio insieme alla morte di mia mamma ma siamo riusciti a non fargli capire che era morta la mamma, che ha festeggiato, che è stato contento, e poi questa mattina gli ho riferito che la nonna non c’era più. Però amore mio ieri hai fatto una bella festa e ti sei divertito
Ciro distrutto per la morte della mamma
>>>>> Alberto Matano sapeva delle condizioni di Sandra Milo ma non ha detto nulla
Oggi è un giorno forse anche più doloroso per Ciro e le sue sorelle ed è lui che sceglie di apparire ancora una volta davanti alle telecamere perché è importante per Ciro dire grazie a tutti, è importante dire a tutti che insieme alla madre è andato via un pezzo di lui: “Ho dormito quello che ho dormito e non ho mangiato nulla. Vorrei dire tante cose ma né la mente né il copro mi tiene vivo, nel senso… in piedi, un pezzo di me se n’è andato con la mia mamma“.
Hanno un privilegio Ciro, Azzurra e Debora, quello che ogni volta che sentiranno la mancanza arrivare fortissima potranno scegliere tra i tanti video di Sandra Milo.