Ornella Vanoni mette in difficoltà Fazio: Rosanna Fratello, nessun successo
Non saranno di certo piaciute a Rosanna Fratello le considerazioni che Ornella Vanoni ha fatto su di lei e sulla sua carriera: ecco che cosa ha detto
Rosanna Fratello ex concorrente del Grande Fratello, Ornella Vanoni ospite fissa di Che tempo che fa, ospite d’onore nelle passate edizioni del Festival di Sanremo, coach dei programmi del prime time di Rai 1. Insomma una piccola differenza tra il percorso musicale e artistico della Vanoni e di Rosanna Fratello c’è, e ieri, la cantante dai rossi capelli, ha messo i puntini sulle i ecco, ricordando nello studio di Che tempo che fa il momento in cui il discografico con cui collaborava all’inizio della sua carriera, scelse la Fratello…Dichiarazioni che ovviamente, hanno messo in difficoltà Fabio Fazio, sceso in campo per difendere la Fratello.
Le parole di Ornella Vanoni su Rosanna Fratello
La Vanoni ha ricordato di quando ha smesso di collaborare con un noto discografico: “Non mi seguiva più. Mi disse ‘guarda tanto io ho Rosanna Fratello, vedrai…”. Ma vedrai cosa? Io gli ho risposto subito ‘vedrai un corno, ce l’ha scritto in fronte che non ce la fa!”
Fabio Fazio spiazzato dalle dichiarazioni della sua ospite è intervenuto e come spesso fa quando ci sono ospiti che regalano queste perle di saggezza, ha cercato di indorare la piccola. E ha commentato: “Ma come, cosa dici? ha avuto un grande successo, ha fatto una carriera importante. Non è vero dai“.
Ornella Vanoni, in stato di grazia, non ha cambiato direzione neppure con lo stimolo di Fazio anzi: “Successo? Eh, una canzone, ‘Non mi portare nel bosco di sera. Ho paura del bosco di sera’. Una! Via quella, via. Questa rivalità? Ma quale rivalità. Sto dicendo che ce l’aveva scritto in fronte“. Impossibile non immaginare come sarebbe vedere nella stessa stanza Rosanna Fratello, Fiordaliso, Ornella Vanoni, Mara Maionchi e altre signore del loro calibro. Altro che Grande Fratello VIP…