Garrison in lacrime: “Ho paura di perdere la mia mamma”
Non può trattenere le lacrime Garrison a Verissimo: è distrutto, sua mamma ha 93 anni e adesso lui ha paura di doverle dire addio e non può credere che sia arrivato il momento
Nella puntata di Verissimo in onda il 20 gennaio 2024, Garrison è stato tra gli ospiti di Silvia Toffanin. Lo abbiamo visto commuoversi ascoltando le parole di alcuni ex volti di Amici ma anche quelle di chi oggi lavora al suo fianco. E poi lo abbiamo visto in lacrime per un altro argomento che lo tocca molto da vicino. Siamo abituati alla grande sensibilità di Garrison, in tanti anni di Amici, il coreografo non ha mai nascosto il suo animo e le sue lacrime. Ma oggi Garrison si è commosso nello studio di Silvia Toffanin parlando della sua amata mamma. Nessun figlio vorrebbe perdere la sua mamma, nessun figlio vorrebbe dirle addio…
Garrison non è pronto a dire addio a sua madre
Nello studio di Silvia Toffanin Garrison ha raccontato che purtroppo è stato lontano da sua madre per un lungo periodo: “4 anni senza vedere mia madre è stata tosta, ma quando ci siamo visti è stato come se non ci fossimo mai lasciati. Siamo andati sempre in giro, mai a casa; decise che dovevo fare uno spettacolo per i suoi colleghi…”. Queste le parole di Garrison Rochelle a Verissimo, sempre con il sorriso stampato sul volto prima che però arrivassero toni decisamente più toccanti e tristi. E si perchè Garrison inizia a essere grandicello e questo significa che la sua mamma lo è ancor di più. E come succede sempre a questa età si pensa anche al futuro e si fanno i conti con la realtà che forse non è quella che vorremmo vivere.
Garrison a Silvia Toffanin ha spiegato: “Abbiamo parlato con lei anche dell’eventualità in cui non ci sarà più, il problema è che lei è pronta, ma io no… E’ lei che ha aperto questo discorso, ma non è facile. Io non voglio sentirmi in colpa, per questo abbiamo aperto questo dialogo: voglio che sia tutto alla luce del sole; io voglio festeggiare la vita della mia mamma e non la sua morte, quindi loro faranno tutto prima e io arrivo dopo. L’ho già detto a mia sorella”. Garrison in lacrime ha spiegato che sua mamma, forse come tutte le persone della sua età che hanno vissuto una vita piena, è pronta a dire addio a tutti ma è lui che non è pronto. “Io penso che lei non mi lasci che vada da un’altra parte e che io la trovo dopo” ha detto Garrison. “Io non voglio sentirmi in colpa, per questo deve essere tutto alla luce del sole” ha detto il coreografo.