Francesca e Valentina Ferragni travolte dall’odio social: le sorelle di Chiara bersagliate
L'odio social non risparmia in nessun modo le sorelle Ferragni: Valentina e Francesca Ferragni ricoperte di insulti in queste ore, anche a Natale l'ondata di cattiveria non si ferma
Non deve esser stato un Natale molto sereno per tutta la famiglia di Chiara Ferragni e per le sorelle della imprenditrice che probabilmente avrebbero dovuto anche lavorare usando i loro social nelle feste. Poche storie, poche foto e forse anche pochi affari. Si prende il bello e il brutto dell’essere sorelle di Chiara Ferragni. In queste ore però, contro di loro, si sta scatenando una ondata social di odio che non è giustificata. Valentina e Francesca Ferragni sono due donne con una famiglia, con una loro storia ed è vero che devono forse parte del loro successo in rete alla sorella ma non per questo devono essere minacciate o insultate. Nulla può mai giustificare questo odio nei loro confronti. Eppure basta leggere i commenti sotto alle poche immagini natalizie che Valentina e Francesca Ferragni hanno postato in rete in queste ore.
Se Chiara Ferragni ha scelto di restare a Milano nel suo attico di CityLife con Fedez e i genitori del rapper, Valentina e Francesca invece sono in montagna dove stanno trascorrendo le feste.
Odio social contro Valentina e Francesca Ferragni
Vi mostriamo alcuni dei commenti sotto alle foto di Valentina Ferragni: “Come se nulla fosse accaduto… avrei chiuso i social per sempre se mia sorella avesse lucrato sui bambini malati di tumore” scrive una follower. Un’altra punge: “La sorella è uscita di casa e come per magia sono riapparse le altre due con le storie“. E ancora: “Stranamente le sorelle che vivono attaccate al cul* di Chiara ora trascorrono il Natale per conto loro senza pubblicizzare nulla…“. E poi: “Tu e la tua famiglia complici dello scempio messo in atto da tua sorella. Dovete solo vergognarvi!!!“.
Non sono meno pesanti i commenti riservati anche a Francesca Ferragni, nonostante la sorella di Chiara abbia semplicemente postato una immagine di suo marito e del suo bambino , una classica foto di Natale. “Ora fanno le foto casual in jeans e maglietta per sembrare più alla mano….. cosa non si fa per intortare il pubblico e i follower” ha scritto una follower sotto la foto della Ferragni. E c’è chi sta aspettando il primo passo di Chiara Ferragni per attaccare e scrive: “ tutta strategia, non esiste genuinità. le due sorelle testano nella stessa giornata in attesa di rilanciare l’anatra zoppa“. E l’ironia non manca: “Niente panettoni in vista ne pandori quest’anno tra le Ferragni… solo foto armoniose sotto l’albero“.