Fedez nero con Chiara Ferragni: non sapeva del guadagno da Balocco, “costretta a donare il milione”
Crisi nera tra Chiara Ferragni e Fedez: il rapper non sapeva nulla dei guadagni di sua moglie con il pandoro Balocco e l'avrebbe in qualche modo costretta a donare il milione di euro per rimediare. Ecco che cosa emerge nelle ultime ore
Se ne stanno dicendo tante in queste ore sui Ferragnez. Un Natale difficile per la coppia ( anche se di certo ci sono persone in tutto il mondo che vivranno le feste peggio di Chiara Ferragni e di suo marito). In ogni caso, come spesso succede, quando i diretti interessati non parlano, intorno alle vicende dei protagonisti di storie che interessano l’opinione pubblica , nascosto storie che potrebbero essere smentite o meno…Nelle ultime ore ad esempio c’è questa indiscrezione che fa il giro del web, partita da Linkiesta, secondo la quale Fedez sarebbe nero non solo con sua moglie ma anche con le persone che lavorano intorno a lei, tanto da aver chiesto la “testa” del top manager della Ferragni, Fabio Maria Damato ( anche lui scomparso dai radar social in questi giorni). E non è l’unica indiscrezione che trapela…
>>> Fedez vuole la testa di Fabio Maria Damato il super manager di Chiara Ferragni
Fedez arrabbiato con Chiara Ferragni: non sapeva nulla dei suoi guadagni
Le ultime indiscrezioni ci raccontano che:
Il malumore sarebbe nato per colpa dell’Antitrust, giacché pare sia dalla loro decisione che il marito della Ferragni ha appreso le cifre dell’affaire pandoro, ignaro fino a quel momento che la moglie avesse incassato un milione a fronte d’una donazione (fatta da Balocco) di cinquantamila micragnosi euro. […] Dicono che sia stato il marito a costringere (o almeno convincere) la Ferragni a fare una donazione finalmente munifica, e ad assumere un consulente che le facesse fare il discorso contrito. Dicono che a mediare i malumori coniugali sia il padre del marito…
Chiara Ferragni e Fedez sono scomparsi dai radar da giorni e nulla sappiamo su quello che sta succedendo nella loro famiglia. Di certo entrambi sanno che quanto accaduto, minerà comunque in qualche modo la loro immagine. Non solo quella di Chiara ma di riflesso anche quella di Federico, questo è evidente.