Come sta Chiara Ferragni e che fine ha fatto? Lo svela un amico
Che fine ha fatto Chiara Ferragni e come sta l'influencer dopo lo scandalo che l'ha travolta? Ecco che cosa sappiamo
Da più di tre giorni, dopo aver postato sui social il video con le sue scuse ( lunedì pomeriggio) Chiara Ferragni è scomparsa dai radar. Anche nelle ore precedenti si era mostrata poco, l’avevamo vista alla recita del piccolo Leone nelle storie di Fedez e poi poco o nulla. Ma da lunedì dell’imprenditrice digitale non ci sono tracce e sono tante le persone a chiedersi che fine abbia fatto, o come stia. Nelle ultime ore, sono trapelate delle notizie, da persone vicine a Chiara Ferragni che parlando di una donna molto provata per quello che è successo. E immaginiamo che sia davvero così anche perchè la perdita dei follower, è l’ultimo dei problemi per la Ferragni, visto che si vocifera che molti dei brand con cui collaborava, si stanno tirando indietro.
>>>> Pio e Amedeo su Chiara Ferragni: “Simbolo del degrado culturale”. Da che pulpito
Come sta Chiara Ferragni e che fine ha fatto: cosa sappiamo
Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di usare i loro profili social ormai da giorni e anche i parenti dei Ferragnez si mostrano molto poco. Delle indiscrezioni però arrivano dalle persone che farebbero parte della cerchia dei Ferragnez. La critica di moda ed ex caporedattore della direzione del Tg2, Mariella Milani avrebbe parlato con un amico di Chiara Ferragni venendo a sapere come sta l’imprenditrice dopo il caos che è scoppiato in questa ultima settimana ( ricordiamo non solo la questione della multa per il pandoro con Balocco ma anche tutta la storia delle uova di Pasqua). La donna ai microfoni dell’agenzia Adnkronos ha svelato quello che le è stato riferito dalla sua fonte.
Le parole di Mariella Milani
Chiara Ferragni è distrutta, così mi hanno detto. Lo so perché ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo bene fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto da questa storia è enorme. Ieri la notizia del suo pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’, altre reti e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste. Il video di scuse che ha fatto? Anche lì la Ferragni ha fatto un altro errore madornale indossando una tuta che costa 600 euro che sul sito della Laneaus, l’azienda che la produce, è andato già sold out.
Nel frattempo di Chiara Ferragni parlano proprio tutti: dai programmi del mattino a quelli del pomeriggio passando per la seconda serata. Improvvisamente il nostro paese non ha cose più serie a cui pensare…