Nino Frassica, la moglie denunciata dai vicini per atti persecutori, il gatto non è stato ancora ritrovato
Diventa sempre più triste e complicata la vicenda del gatto di Nino Frassica: denunciate la moglie e la figlia
Abbiamo seguito tutta la vicenda del gatto di Nino Frassica scomparso a Spoleto. Il dolore dell’attore, della moglie di Nino Frassica, della figlia. Abbiamo ascoltato tutto il racconto di Valentina e adesso si aggiunge altro a questa triste storia.
La moglie di Nino Frassica è stata denunciata e con lei anche sua figlia Valentina. Le due donne sono state denunciate dai vicini; il riferimento è sempre a Spoleto. Il gatto Hiro non è ancora tornato a casa, non è ancora tornato dalla sua famiglia ma questa adesso è solo una parte di un dolore che si è amplificato. Non sono bastati gli appelli, non è bastata la promessa di una generosa ricompensa e non sono bastate tutte le ricerche possibili.
Barbara Exignotis denunciata
Barbara Exignotis e sua figlia Valentina sono state denunciate dalle vicine di casa accusate di aver fatto scappare il gatto. E’ tutto nel video in cui Valentina ha spiegato ogni cosa ma adesso ci sono anche le accuse di atti persecutori e diffamazione.
Al Tgr Umbria la notizia che la procura di Spoleto ha aperto un fascicolo dopo la pubblicazione di un video dove si vede un sasso scagliato contro una finestra dei vicini di casa, sembra sia stato lanciato dalla moglie di Nino Frassica. Si parla anche di una serie di minacce e di insulti. Tutto sarebbe legato alla scomparsa del gatto Hiro, tutto è iniziato i primi di settembre.
La famiglia di Nino Frassica distrutta per la scomparsa del gatto
Solo chi ama gli animali e ha in casa un gatto o un cane riesce a capire la disperazione della famiglia di Nino Frassica. Hanno tentato di tutto per riavere Hiro ma dopo la fine delle riprese di Don Matteo hanno dovuto lasciare Spoleto e tornare a Roma, senza il loro amato gatto.
Barbara Exignotis si difende
>>> Il video di Valentina che racconta tutto l’incubo della famiglia
La moglie di Frassica si difende dalle accuse dei vicini:
Stiamo facendo di tutto per riavere il nostro Hiro e questa è l’unica cosa che conta mentre di tutto il resto si sta già occupando il mio avvocato
Non c’è niente di più importante mentre le due vicine che accusano la famiglia di Nino Frassica sono assistite dall’avvocato Fabrizio Gentili che sembra presenterà querela anche per conto dei coniugi spoletini accusati sempre dalla famiglia Frassica di avere preso il loro gatto. Sembra che anche questi ultimi siano stati minacciati e insultati.
Purtroppo, tutto si complica e il risultato è che il gatto Hiro non è con la sua famiglia, con il suo fratellino.