Arriva la risposta di Selvaggia Lucarelli a Fedez e a Fabio Fazio
La risposta di Selvaggia Lucarelli a Fedez ma soprattutto a Fabio Fazio non è tardata ad arrivare
Non è tardata ad arrivare la risposta di Selvaggia Lucarelli a Fedez, dopo la sua intervista a Che tempo che fa. Ieri sera il cantante, non ha fatto il nome della Lucarelli ma, con le sue parole, ha fatto ben capire che stesse parlando proprio di lei. Le parole di Fedez avevano trovato l’appoggio di Fazio e dunque la giornalista oggi, ha risposto a entrambi, via social.
Leggi qui >>> Stilettata di Fedez a Selvaggia Lucarelli: Fazio gli dà ragione
La risposta di Selvaggia Lucarelli a Fabio Fazio e a Fedez
La Lucarelli ha risposto a Fedez ma in realtà ha indirizzato sui social, la sua risposta solo a Fabio Fazio e a Che tempo che fa. Ha scritto: “Volevo dire a @fabfazio e a @chetempochefa che nessuno ha mai utilizzato l’espressione “narcisista patologico” per Fedez e o il solo termine “narcisista” nella sua accezione clinica per Fedez. Mi pare evidente, proprio perché le parole sono importanti, che l’aggettivo narcisista ormai sia di uso comune e che sia utilizzato per dire “vanesio”. (e che “patologico” si usi spesso per dire “recidivo”) L’unico che a proposito di Fedez lo ha usato nell’accezione clinica è Fedez“.
La Lucarelli e la sua rinuncia al tesserino di giornalista
La Lucarelli ha poi voluto mettere i puntini sulle i, spiegando anche i motivi per i quali ha deciso di lasciare il suo tesserino:
Riguardo il mio non essere più giornalista, rimarcato come se fosse importante, ho raccontato io di aver riconsegnato il tesserino a giugno. Come Fazio ha riconsegnato il suo, un po’ di tempo fa. E non per questo qualcuno lo considera meno giornalista di prima, a patto che “meno giornalista” voglia dire qualcosa. Desideravo precisare, visto che si parlava in maniera imprecisa e scorretta di assenti. Grazie.