Scialpi è in sala operatoria, un incidente dopo la puntata di Tale e Quale Show
Purtroppo Scialpi in questo momento è in sala operatoria. E' Maria Teresa Ruta ad avvisare tutti a La volta buona
Scialpi in questo momento è in sala operatoria, purtroppo non è un buon momento per il cantante. Ha atteso tanto sperando di tornare dal suo pubblico e Tale e Quale Show gli aveva dato la possibilità di farlo. Nell’ultima puntata Scialpi ha dovuto saltare l’esibizione ma adesso c’è di peggio.
Non si tratta di indiscrezioni, Scialpi è in ospedale, è in sala operatoria, lo rivela Maria Teresa Ruta in collegamento con La volta buona. In studio con Caterina Balivo c’era Guenda Goria, che venerdì scorso a Tale e Quale Show ha sostituito sua madre dopo un infortunio capitato proprio mentre si allenava con il suo maestro di danza in sala prove. La Balivo scherzava sulla possibilità che Guenda potesse sostituire anche Scialpi visto il suo problema alla voce. Maria Teresa Ruta ha rivelato che purtroppo il cantante ha avuto in incidente.
Scialpi non aveva voce
Scialpi ha fatto di tutto per essere presente nell’ultima puntata di Tale e Quale Show. Ha preso cortisone e seguito tutti i suggerimenti dei medici, ha sperato fino alla fine di potersi esibire ma la voce non è tornata. Era quello il suo problema, un abbassamento di voce. Si è truccato, si è vestito e ha atteso il suo turno per arrivare sul palco del venerdì sera di Rai ma la voce non c’era. Impossibile cantare.
Non è per questo che adesso lo stanno operando. Caterina Balivo si scusa, stava scherzando sulla possibilità che Guenda Goria potesse sostituire anche lui, era all’oscuro di tutto, non sapeva dell’incidente di Scialpi. Infatti, non c’era nessuna notizia, solo pochi minuti fa una indiscrezione ma è la Ruta a spiegare tutto.
>>> Scialpi afono non si può esibire
Scialpi è caduto, è in sala operatoria
Evidentemente la Ruta pensava che la conduttrice fosse al corrente di tutto.
Sì è caduto, purtroppo è caduto, è scivolato con le scarpe, con gli zatteroni quelli dei Cugini di campagna e quindi non sta bene. A Scialpi va tutto il nostro applauso la nostra solidarietà perché lo stanno operando proprio in questo momento
E’ a quel punto che Caterina Balivo capisce che non avrebbe dovuto scherzare ma sottolinea che lei non sapeva niente e non credeva fosse così grave da dover subire un intervento. Nessuna mancanza di rispetto, nessuno sapeva niente.
Sembra sia scivolato dopo la puntata di venerdì scorso, forse un’operazione al piede. Auguriamo anche noi a Scialpi di tornare subito in gran forma e a Tale e Quale Show.