News spettacolo

Come sta Fedez: le ultime news dall’Ospedale, prossime ore decisive

Dall'ospedale le ultime notizie sulle condizioni di Fedez: come sta e cosa succederà nelle prossime ore

fedez news ospedale

Potrebbero essere ore decisive le prossime, in vista della scelta dei medici. Fedez, secondo quanto apprende l’ADnkronos sta meglio e potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Molto dipenderà da come il cantante trascorrerà queste ore. Dopo i problemi avuti domenica, pare che la situazione sia tornata alla normalità anche se il cantante è ancora sotto controllo medico, visto quanto accaduto. Di preciso, si è detto molto poco sulle condizioni di salute di Fedez, che forse una volta rientrato a casa, spiegherà in modo più dettagliato che cosa è successo. Ma adesso ci auguriamo tutti solo una cosa che il peggio sia passato e che Federico possa tornare dai suoi bambini il prima possibile.

Leone è andato a trovare il suo papà in ospedale ma Vittoria forse, essendo troppo piccola, sembra non aver fatto visita a Fedez in questi giorni al Fatebenefratelli di Milano.

>>>>> Chiara Ferragni porta Leone da papà Fedez e poi rompe il silenzio

Come sta Fedez: le ultime notizie le dà l’Adnkronos

Poche ore fa una nota dell’Adnkronos con le ultime notizie del 5 ottobre sulle condizioni di salute di Fedez:

Anche oggi filtra ottimismo sulle condizioni di Fedez, arrivato una settimana fa all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove resta ricoverato. Alla luce di due giorni di ottimismo – supportato dall’esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa – a quanto apprende l’Adnkronos Salute, finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possano essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli.

Ieri Chiara Ferragni, all’uscita dall’ospedale aveva detto che suo marito stava meglio, chiedendo però ai giornalisti di essere lasciata in pace. Ci auguriamo davvero tutti che il rapper possa tornare a casa e possa gestire poi anche i suoi impegni, come il ritorno a X-Factor, perchè significherebbe che il peggio è passato e davvero facciamo tutti il tifo per lui! Ricordiamo che nelle prossime settimane inizieranno i live di X-Factor. Ci sono ancora un paio di settimane in vista di questo momento, la speranza è che Federico possa rimettersi e gestire la situazione tornando a occuparsi della squadra che ha voluto per la nuova stagione del programma di Sky.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.