Le parole di Elisabetta Ferracini al marito morto quattro mesi fa
Ieri è stato il compleanno di Elisabetta Ferracini, oggi avrebbe dovuto festeggiare quello di Pier, suo marito
Ieri Elisabetta Ferracini ha ricevuto gli auguri per il suo compleanno ma per la figlia di Mara Venier non è stata una gran festa. Oggi è il compleanno di suo marito; Pier Francesco Forleo è morto quasi 4 mesi fa. Oggi doveva essere per la coppia un giorno di gran festa.
La morte del dirigente Rai ha sconvolto la vita di Elisabetta Ferracini, è ancora troppo presto, il dolore è ancora troppo forte. Mara Venier e sua figlia scrivono in due momenti diversi la mancanza per la scomparsa di Pier, gli auguri a lui che farà per sempre parte delle loro vite ma non più come prima.
In tutte le foto Pier sorride
E sono quelle che sia Mara Venier che Elisabetta Ferracini scelgono, tutte foto in cui lui sorride, in cui mostrava tutta la gioia di vivere, di amare. Quasi 20 anni di vita insieme e poi in brevissimo tempo è accaduto di tutto, troppo in fretta. “Buon compleanno amore mio, manchi da morire” scrive Elisabetta che continua a pubblicare scatti, anche uno con i due uomini della sua vita, il suo Pier e suo figlio Giulio. Erano legatissimi, erano una famiglia speciale, una famiglia allargata che includeva tutti. In un’altra foto pubblicata di recente c’è anche il padre di Giulio, tutti insieme, felici di ritrovarsi nei giorni di festa o la vita di tutti i giorni.
>>> Era bellissima la loro famiglia allargata
Buon compleanno Pier
Sono gli auguri di chi lo ha amato tanto e non potevano mancare sui social quelli di Mara Venier. “Buon compleanno Pier… non puoi immaginare quanto ci manchi”. In tantissimi rispondono nei commenti con un semplice cuore, non è possibile aggiungere altro.
Oggi Pier Francesco Forleo avrebbe compiuto 62 anni. “Buon compleanno Pier ovunque tu sia” aggiunge la conduttrice che ha cercato in questi mesi in ogni modo di allontanare il dolore per una perdita così grave. Che ha cercato di far tornare il sorriso sul volto di sua figlia, sul volto del suo primo nipote, Giulio Longari.
L’ultima Domenica In
Forse anche per questo l’edizione attualmente in onda di Domenica In sarà l’ultima. Mara adora il suo lavoro e il suo pubblico ma sa anche quanto è importante godersi il più possibile la famiglia, la serenità che negli anni è riuscita a conquistare ma che poi la vita spesso toglie. Ieri ha fatto gli auguri alla sua dolcissima Elisabetta desiderando di certo per lei che torni di nuovo la felicità.