Fedez, solo i genitori riescono a dire qualche parola ma non sono rassicuranti
Le parole del padre di Fedez aggiungono altra preoccupazione sulle condizioni di salute del rapper. Chiara Ferragni del tutto assente sui social
Fedez resta in ospedale, al momento non si può nemmeno ipotizzare il giorno delle dimissioni. Il silenzio di Chiara Ferragni è la cosa più preoccupante, solo i genitori hanno rilasciato poche parole alla stampa e sono risposte che non rassicurano.
La preoccupazione sulle condizioni di salute di Fedez resta, sembra stia un po’ meglio, così fa intendere sua madre mentre la frase del padre Franco lasica tutti ammutoliti. La famiglia di Fedez è ovviamente tutta riunita intono a lui che resta all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Le parole dei genitori di Fedez
E’ Franco Lucia il primo della famiglia a parlare con la stampa, al Corriere della Sera, il suo è solo un piccolo aggiornamento, la frase di un genitore molto preoccupato e che preoccupa tutti.
Sta un po’ meglio. Noi dobbiamo essere forti per lui
Non ha aggiunto altro ai giornalisti in attesa fuori dall’ospedale. Non ci sono molti commenti da fare, bisogna solo attendere di ricevere buone notizie. E’ la madre, Annamaria Berrinzaghi, che usa parole diverse ma che ugualmente rilasciano tutta la tensione del momento.
Sta un po’ meglio, così così
La situazione è quindi invariata? Impossibile parlare di dimissioni ma quando Chiara Ferragni è tornata di corsa da Parigi per andare in ospedale da Fedez il suo sorriso aveva tranquillizzato tutti, adesso non parla più, non pubblica niente sui social e non era mai successo, nemmeno un anno e mezzo fa quando Fede scoprì di avere un tumore raro e che lo attendevano momento durissimi.
Fedez ha subito due interventi in pochi giorni
>>> Le parole del chirurgo che ha operato Fedez
E’ dallo scorso giovedì che il rapper è in ospedale. Un malore causato da una emorragia interna, quindi, un primo intervento in sala operatoria e delle trasfusioni. Poi quel grazie del cantante che lasciava intendere che tutto si è risolto, che presto sarebbe tornato a casa dai suoi figli.
Ma nel giro di poco tempo c’è stata un’altra rottura di un’ulcera anastomica, formatasi vicino alle suture dell’intervento dell’anno scorso, un altro ingresso in sala operatoria, un altro intervento di chirurgia per fermare l’emorragia, un’altra trasfusione.
Alla luce di questo Fedez resta in ospedale, Chiara Ferragni è sempre al suo fianco, i nonni devono occuparsi anche dei piccoli Vittoria e Leone, sono loro a lasciare più spesso l’ospedale. Chiara resta in silenzio, questo più delle parole dei genitori di Fedez fa preoccupare. I social sono la sua vita, ha sempre raccontato anche solo con uno scatto di un dettaglio cosa accade nella sua vita, alle persone che ama. Invece, niente, nessun commento.