News spettacolo

Linda Evangelista lotta contro il cancro al seno, scoperto dopo una mammografia

Linda Evangelista combatte contro il cancro al seno, lo rivela solo adesso

linda evangelista cancro

Solo oggi per la prima volta Linda Evangelista rivela la sua lotta contro il cancro al seno. Tutto è iniziato cinque anni fa e la top model che oggi ha 58 anni lo racconta al The Wall Street Journal. Linda Evangelista spiega tutto con grande forza, dice che anche se pensa di avere un piede nella fossa è felice di essere viva. 

La lotta contro il cancro che dura dal 2018, quello l’anno in cui le è stato diagnosticato dopo una mammografia. In pochissimi erano a conoscenza dei problemi di salute, Linda Evangelista non voleva ritrovarsi con i giornalisti sotto casa, aveva bisogno di vivere tutto con maggiore serenità possibile.

Dopo la mammografia

E’ da una mammografia che il medico si accorse che c’era qualcosa che non andava, era il 2018, la prima diagnosi. Purtroppo per Linda Evangelista c’è già stata anche una seconda volta, nel 2022. La scorsa estate ha scoperto da sola un altro nodulo al seno, la sua paura era fondata, il tumore era tornato.

A confermare tutto questa volta una risonanza magnetica e una biopsia e lei al medico ha detto di fare un buco nel petto: “Non voglio che sia carino, voglio che scavi. Voglio vedere un buco nel mio petto quando hai finito. Mi capisci?”. 

Si definisce una sopravvissuta in stand by

>>>> Linda Evangelista mostra il suo corpo rovinato

Sarà per i tanti problemi di salute che ha già dovuto affrontare che Linda Evangelista oggi ha voglia di far festa, di essere felice.

So di avere un piede nella fossa, ma sono nel mood di fare festa. Ho superato dei problemi di salute terribili. Sono felice di festeggiare il mio libro e la mia vita. Sono così felice di essere viva. Qualsiasi cosa arrivi ora è un bonus.

Affronta la malattia con consapevolezza e responsabilità ma ha imparato a sorridere di nuovo. “So come comportarmi: fare quello che devo fare e superarlo. Ed è quello che ho fatto”.

Pochi lo sapevano 

linda evangelista vogue
Linda Evangelista su Vogue

Ho mantenuto il silenzio. Solo poche persone lo sapevano. E non sono una di quelle persone che deve condividere tutto. Mi sono detta: un giorno lo condividerò, ma mentre lo sto vivendo, assolutamente no. Non voglio che il Daily Mail mi aspetti fuori dalla porta come fa ogni volta che succede qualcosa

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.