Georgina Rodriguez che spettacolo a Venezia 80 in abito rosso, scarpe a parte
Abito rosso fuoco per il red carpet di Georgina Rodriguez a Venezia 80 ma quelle scarpe
E’ arrivata anche Georgina Rodriguez a Venezia 80 e sul red carpet ha sfilato lasciando tutti senza fiato, forse tranne che per le scarpe. L’imprenditrice compagna di Cristiano Ronaldo ha preso ufficialmente parte al Festival del Cinema di Venezia, pronta a seguire la proiezione del film Enea. Il red carpet anche per Georgina Rodriguez è l’occasione per essere ammirata, per gli altri quella giusta per commentare.
Bellissima, abito bellissimo, la protagonista di “Soy Georgina” ha dalla sua parte l’esperienza da modella. Ha così conquistato gli sguardi indossando l’abito rosso di Vetements, il brand fondato da Demna Gvsalia. Strascico, bustino, scollo a cuore ed era già perfetta, poi gli accessori hanno fatto il resto.
Gli accessori e il make up di Georgina Rodriguez a Venezia 80
I guanti opera bianchi, il collier di brillanti e rubini, sembrava davvero una diva Old Hollywood. Che dire del beauty look, i suoi capelli neri ondulati e un make up perfetto. Rossetto nude, nessun eccesso.
Un abito importante per il quinto anno
L’abito sirena rosso fuoco è importante, Georgina Rodriguez senza dubbio lo sa portare nonostante la difficoltà delle scarpe. A questo punto quelle di Ilary Blasi diventano leggerissime.
E’ il suo quinto anno in laguna e l’ultima apparizione al Festival del Cinema di Venezia è davvero in gran stile. Ha camminato sul red carpet attirando l’attenzione di tutti. E’ un amore vero che la lega alla città, come ha scritto lei stessa. “Il mio quinto anno a Venezia con l’Amore nel Cuore”
Lei si muove e l’interesse si alza, erano tutti ansiosi di vederla sul red carpet. Ancora una volta Georgina non ha deluso, la sua bellezza legata allo stile è mozzafiato. Non poteva che essere una vera protagonista.
Il suo futuro nel mondo dello spettacolo
Non è una presenza come tante altre, influencer e basta, modella e basta. Elegante, bellissima, compagna di Cristiano Ronaldo ma Georgina Rodriguez non è lontana dal mondo dello spettacolo, la sua passione per questo settore è evidente. Si attende il seguito, quali saranno i suoi prossimi passi, magari con altre scarpe.
La ricordiamo negli anni precedenti, sempre a Venezia, quando ha sfilato con il cartellino ancora attaccato all’abito, era il 2020. Quando lo scorso anno ha proposto uno spacco esagerato pur volendo omaggiare Audrey Hepburn. Quest’anno, scarpe a parte, nessuno può dirle niente.